BERGOMUM UBER ALLES - 14 luglio la presa della pastiglia (di digestivo)

Aperto da am1, Luglio 04, 2005, 17:02:51

Nickee

am1

sono aperte le scommesse: a che ora arriverà il gioioso Sorento, allestito con i tre di cui sopra? ;D ;D ;D

io dico 22.30

Lupo

Citazione di: alura il Luglio 12, 2005, 20:11:23
Senti, a questo punto facciamo Uruguay che e' piu' comodo per tutti, strada compresa... Luca... Se senti il cavaliere diglielo... 19.45
Vaaaaaa beeeneee!!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Partecipanti

Danny
Jagitalia
Madbob
Kaos
Lupo
Cavaliere
Baranzo
Alura
Tarvos
Mastiff
Raven

Nikee?
Vatanen?

Claudio53? celiavi ieri l'altro? ;D

alura

Citazione di: jagitalia il Luglio 12, 2005, 20:21:19
sono aperte le scommesse: a che ora arriverà il gioioso Sorento, allestito con i tre di cui sopra? ;D ;D ;D

io dico 22.30

Dici che e' meglio partire prima ? Io forse gia' alle 19.15 potrei essere libero... se lupo e cristiano possono....
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

Citazione di: jagitalia il Luglio 12, 2005, 19:19:22
AHHAHA! BENE!!! cosi ti vedo finalmente... però se parli quanto scrivi ti faccio portare razione tripla cosi taci ;D ;D ;D

cosa sarebbe il caccia pesante?

comunque, manica di patakke ;D vigliacco se c'è qualcuno che quota,  confermate:

Partecipanti

Danny
Jagitalia
Madbob
Kaos
Lupo
Cavaliere
Baranzo
Alura
Tarvos
Mastiff
Raven

Nikee?
Vatanen?

vatanen no es posible...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Raven

Citazione di: vatanen il Luglio 12, 2005, 22:31:05
vatanen no es posible...

peccato...speravo di saldare il drink
e poi quella storia della Civic mi è rimasta sul groppone...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

vatanen

Citazione di: Raven il Luglio 12, 2005, 23:40:53
peccato...speravo di saldare il drink
e poi quella storia della Civic mi è rimasta sul groppone...

pensa al volvone e togliti dalla mente la civic...è troppo piccola,leggera e scattante per te... :P

dispiace molto anche a me non presenziare,mi sono divertito molto l'ultima volta...purtroppo giovedì lavoro sino alle 21 e venerdi mattina alle 8:30 sono a varano a grattar la saponetta e magari anche la carena... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

tiè, va che lusso... ;D ;D ;D

oggi nel pomeriggio vado a prenotare... mi dite se si aggiungono altri? Ho letto di Barn e Max, vengono? per ora siamo in 11.

-jagmichelin :P

Ares

jag, ti posso affittare come navigatore per l'auto?  :o
addirittura l'ombra sotto le freccette tutte tono-su-tono... eh, ma questa è arte!  :o
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

am1

Citazione di: Ares il Luglio 13, 2005, 08:45:00
jag, ti posso affittare come navigatore per l'auto? :o
addirittura l'ombra sotto le freccette tutte tono-su-tono... eh, ma questa è arte!  :o

praticamente Picazzo! ;)

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: alura il Luglio 13, 2005, 09:04:37
Fantastico !!! ;D ;D ;D

;) se volete aggiungo anche le note interessanti... tipo: Alura, alla rotonda metti la TP, si presta a fare un paio di giri di traverso per provare le gomme nuove e "scancellare" le scritte bianche in appoggio ;D ;D

kaos

Citazione di: jagitalia il Luglio 13, 2005, 08:37:15
tiè, va che lusso... ;D ;D ;D

oggi nel pomeriggio vado a prenotare... mi dite se si aggiungono altri? Ho letto di Barn e Max, vengono? per ora siamo in 11.

-jagmichelin :P

Sei talmente avanti che quando ti giri vedi l'enterprise e il capitano Picard che ti fanno una pippazza

;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.