Avvistamento sfizioso

Aperto da alberto, Maggio 13, 2003, 16:12:48

alberto

Domenica ho visto il seguente affare (Suzuki X-90)... devo dire che dal vivo è decisamente sfiziosa... peccato non l'abbiano importata...

mtbsport

Mi sembra la macchina di Gigi la Trottola  ::) ::)

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Se ti interessa c'è un tizio che abita sulla strada che faccio per andare dalla mia ragazza (c.so peschiera per chi lo conosce) che sta cercando di venderla da circa 2 anni...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoppiaEmme

e vero, l'ho vista qualche tempo fa in centro, sinceramente sono risciuto a trattenere a stento le risate... :-X
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

baranzo

ma cosa dite, è bellissima...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Anche a milano c'è un tizio che ce l'ha...e ne va fiero a giudicare dalla faccia che ha quando è al volante e tira pure oltretutto sto bifolco...ah dimenticavo, è color melanzana e coi cerchi a canale rovesciato da 16, le gomme dietro come minimo sono delle 225 se non peggio
:o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Velox

La risposta Suzuki 2 posti alla celeberrima Mazda 121  ;D ;D ;D

seth1974

confermo , sembra davvero l'auto dei manga giap.

monnezza

Be la mitica 121 rossa era mitica!! Poi col doppio tettuccio apribile veramnete mitica!!