BERGOMUM UBER ALLES - 14 luglio la presa della pastiglia (di digestivo)

Aperto da am1, Luglio 04, 2005, 17:02:51

mastiff

Citazione di: Danny il Luglio 12, 2005, 10:32:20
Allora vada per le 20:30 al Piazzale indicato da Jagitalia. Dall'altro lato della strada c'è un locale indicato per gli aperitivi, quindi se c'è qualche ritardatario sappiamo cosa fare.  ;D ;D
dal messicano  ???  :o :o :o :o
carino  ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Ottima idea.....spero di arrivare per le 20 così inizio a sfamarmi e dissetarmi....a quell'ora si fa pesante la situazione
::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Ragazzi. visto che i miei vanno via il 14 potrie cogliere l'occasione per venire a cenare con voi se volete. Mi sapete dire il posto d'incontro a BG e l'ora?

mastiff

Citazione di: Nickee il Luglio 12, 2005, 10:47:16
Ragazzi. visto che i miei vanno via il 14 potrie cogliere l'occasione per venire a cenare con voi se volete. Mi sapete dire il posto d'incontro a BG e l'ora?
Piazzale della Malpensata
(Anonimo)

Nickee

mastiff

(Anonimo)

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Nickee

Losna

alura

Citazione di: Losna il Luglio 12, 2005, 11:19:44
tranquilli, il cannone lo porta il guebbo....  ;D ;D ;D

Ma tu vieni o ti limiti a fare lo spiritosone in questo thread ?  ::) ::) ::) :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: alura il Luglio 12, 2005, 11:23:30
Ma tu vieni o ti limiti a fare lo spiritosone in questo thread ?  ::) ::) ::) :P ;D

Ecco, appunto....il solito ciarlatano....
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

io trascuro questo post da quando è stato aperto,non avevo fatto caso che fosse un raduno...mi farebbe piacere venire,peccato che il 15 mi debba alzar presto per andare in pista.... :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: vatanen il Luglio 12, 2005, 11:26:23
io trascuro questo post da quando è stato aperto,non avevo fatto caso che fosse un raduno...mi farebbe piacere venire,peccato che il 15 mi debba alzar presto per andare in pista.... :-\

Se vieni, oltre al cannone, mettiamo a disposizione pure la pista ... :o ::) ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita