BERGOMUM UBER ALLES - 14 luglio la presa della pastiglia (di digestivo)

Aperto da am1, Luglio 04, 2005, 17:02:51

kaos

Non vorrei interromperele vostre elucubrazioni...ho bisogno solo due dati....
per chi viene da milano DOVE deve uscire e cosa deve fare per trovarsi con gli altri e a che ora.
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Danny

Citazione di: mastiff il Luglio 11, 2005, 17:38:38
Ma alle 20,30 a Bergamo non c'è poi sto gran traffico  :)
Alle 20:30 Bergamo è più deserta di una gelateria al polo nord... ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

mastiff

Citazione di: Danny il Luglio 11, 2005, 17:40:13
Alle 20:30 Bergamo è più deserta di una gelateria al polo nord... ;D ;D
esatto ,ma non volevo dare questa immagine della nostra città  ;D ;D ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Madbob

Citazione di: Danny il Luglio 11, 2005, 17:38:24
Casso Madbob, ma Bergamo a momenti è più piccola del terreno che vuol comprare il Mauring....... ::) ::)

Comunque ti ho pure fatto la MAPPA!!! Da Curno fino al ristorante....che si chiama: "trattoria d'Ambrosio", comunemente nota come "da Giuliana"  :P :P ;D ;D (così rispondo a tutti)
Se i milanesi non riescono ad essere a BG per le 20:30 ci si può incontrare alle 21:00, basta saperlo.

Citazione di: jagitalia il Luglio 11, 2005, 17:38:32
scusa ne, siamo solo a pagina 5, che vuoi di più, a parte il lucano?

la malpensata è un piazzale vicino alla tangenziale, se arrivi da curno è perfetto perchè ti fai 5 minuti di tangenziale, sbuchi all'uscita dell'autostrada e poi ci arrivi in due minuti, niente attraversamenti di città. Ti ho già detto che eventualmente ti vengo a prendere, ma capisco che non ho le tette quindi glissi ;D

ti faccio la cartina semmai.

allora io non ho letto orari. Se volete cominciare a dire un orario... ;)

Vedo che siete daccordo ...  :P :P :P

Cmq, tangenziale? Qual'è quella del filmato col Barn? Ma di solito i milanesi non si trovano davanti al conce Lotus? Insomma, decidete e fatemi sapere  :P Idem per l'orario.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Danny

Citazione di: kaos il Luglio 11, 2005, 17:39:48
Non vorrei interromperele vostre elucubrazioni...ho bisogno solo due dati....
per chi viene da milano DOVE deve uscire e cosa deve fare per trovarsi con gli altri e a che ora.
:P

:o :o
Se leggessi tutti i post capiresti che 1)ci troviamo al piazzale della malpensata
2)jagitalia ha preparato una cartina che dall'uscita dell'autostrada di "Bergamo" ti porta diritto al piazzale, il quale dista 1km max dalla suddetta uscita. La trattoria è esagerando, a 2km dal piazzale.
3)ritrovo 20:30 se va bene ai milanesi. Altrimenti facciamo anche le 21:00, dovete decidere voi.  ;) ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 11, 2005, 17:45:03
Vedo che siete daccordo ...  :P :P :P

Cmq, tangenziale? Qual'è quella del filmato col Barn? Ma di solito i milanesi non si trovano davanti al conce Lotus? Insomma, decidete e fatemi sapere  :P Idem per l'orario.

Ci troviamo al piazzale della Malpensata. Alle 20:30 se va bene ai milanesi/te, altrimenti alle 21:00.

Sì, la tangenziale è quella. Non ci troviamo alla Lotus perchè quella è a Dalmine.Invece dato che andiamo a BG a magnà, è meglio se i milanesi escono a BG.
Tu Alberto o segui le indicazioni che ti ha dato jagitalia e ti fai trovare al piazzale della malpensata (non devi attraversare nessuna metropoli :P). Oppure seguendo le indicazioni della mia mappa postata qualche pagina fa ti fai trovare direttamente alla trattoria. Però forse è meglio se ci troviamo al piazzale tutti insieme. ;D ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: Danny il Luglio 11, 2005, 17:46:28
:o :o
Se leggessi tutti i post capiresti che 1)ci troviamo al piazzale della malpensata
2)jagitalia ha preparato una cartina che dall'uscita dell'autostrada di "Bergamo" ti porta diritto al piazzale, il quale dista 1km max dalla suddetta uscita. La trattoria è esagerando, a 2km dal piazzale.
3)ritrovo 20:30 se va bene ai milanesi. Altrimenti facciamo anche le 21:00, dovete decidere voi.  ;) ;D

Ah si?e dove sarebbe sta famosa cartina che hai postato?Perchè io non l'ho vista proprio.....non è che l'hai inserita a posteriori in un post indietro?
Grazie tante
:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

am1

Citazione di: kaos il Luglio 11, 2005, 17:53:10
Ah si?e dove sarebbe sta famosa cartina che hai postato?Perchè io non l'ho vista proprio.....non è che l'hai inserita a posteriori in un post indietro?
Grazie tante

Kaos, per questo ti faccio mettere un peperoncino intero nel raviolo.... :P

riposto la cartina e ci metto quella per Madbob... ue, ocio che a beggamocity se sbagli strada finisci nel bronx :P

kaos

Citazione di: jagitalia il Luglio 11, 2005, 17:57:49
Kaos, per questo ti faccio mettere un peperoncino intero nel raviolo.... :P

riposto la cartina e ci metto quella per Madbob... ue, ocio che a beggamocity se sbagli strada finisci nel bronx :P

:-* :-* :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.

Danny

am1

Citazione di: Danny il Luglio 11, 2005, 18:04:27
A questo punto aspettiamo indicazioni da te per quanto riguarda l'orario :P ;D ;D ;)

add'à passà 'a nuttaaataaaaa  :P ;D

Raven

Citazione di: baranzo il Luglio 11, 2005, 17:12:55
aggiudicato

preso per buono. non leggerò altro e non mi interesserò della strada...fammi sapere a che ora passi, ci sentiamo via tel.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Citazione di: Danny il Luglio 11, 2005, 18:04:27
A questo punto aspettiamo indicazioni da te per quanto riguarda l'orario  :P ;D ;D ;)

Io alle 19 circa esco da lavoro....cerco di avvicinarmi alla tangenziale per poi entrare nella Mi-Ve....penso che almeno un'ora mi ci vorrà col traffico di quell'ora.....spero di arrivare entro le 20m non più tardi......
Ecco là vedo mio padre.

Danny

Citazione di: kaos il Luglio 12, 2005, 00:21:22
Io alle 19 circa esco da lavoro....cerco di avvicinarmi alla tangenziale per poi entrare nella Mi-Ve....penso che almeno un'ora mi ci vorrà col traffico di quell'ora.....spero di arrivare entro le 20m non più tardi......

Beppe-Raven / Alberto, voi per che ora pensate di arrivare a Bergamo? Così fissiamo l'orario  ;D