Nissan Cube e-4WD

Aperto da alura, Maggio 15, 2003, 08:46:18

alura

[td][/td][td]Who said that squares can't be cool? Nissan's sensational new Cube mini-MPV, with its asymmetrical detailing and hard edges, proves even the most conservative shapes can be made to look seriously exciting.

Tratto da: Auto Exporess - Nissan Cube e-4WD
[/td][/table]
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Velox

Brutta come solo le auto orientali sanno essere
Vedi Kia Opirus  :P :P :P

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

alura

Io lo trovo magnifico....  la mini-multipla della nissan ;D ;D ;D

Tarvos

Ma guarda che accoppiamento delle lamiere pessimo che hanno fatto!. La prima risega della portiera anteriore, partendo dal basso, sarà almeno disallineata di un centimetro rispetto alla portiera posteriore.  :-[ :-[ :-[
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Homer

Ommadonna...e che è sto robo?! Al confronto la Multipla è aggraziata :P ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cizu

mah....
dopo aver visto l'agila ormai non mi stupisco piu' di niente, tra l'altro ci sono auto ben peggiori di questo
e.g. yaris verso
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

DoppiaEmme

mah... linea pulita come va di moda adesso, evitati i barocchismi tipici del sol levante, abitabilità e capacità di carico presumibilmente buoni, altrettanto i consumi...

un'ottima mini-volume.... ma in purissimo stile manga... ;D
che se la tengano... :P
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Phormula

Citazione di: DoppiaEmme il Maggio 15, 2003, 17:02:00
mah... linea pulita come va di moda adesso, evitati i barocchismi tipici del sol levante, abitabilità e capacità di carico presumibilmente buoni, altrettanto i consumi...

un'ottima mini-volume.... ma in purissimo stile manga... ;D
che se la tengano... :P

Se calcoli che il limite di velocità in autostrada lì è 100 Km/h (sulla viabilità ordinaria si viaggia al massimo a 80 km/h), che per acquistare la macchina se si abita in una grande città occorre dimostrare di avere un pracheggio (parcheggio che si paga carissimo e in base alle dimensioni) e che la patente è a punti e la polizia severissima, allora chi se ne frega dell'aerodinamica, l'importante è avere tanto spazio (interno) in poco spazio (esterno).

alura

giusto per richiamare l'attenzione sulle foto nuove del secondo post.

Piu' la vedo e piu' la trovo simpatica.

DoppiaEmme

Citazione di: Phormula il Maggio 15, 2003, 17:06:40
Se calcoli che il limite di velocità in autostrada lì è 100 Km/h (sulla viabilità ordinaria si viaggia al massimo a 80 km/h), che per acquistare la macchina se si abita in una grande città occorre dimostrare di avere un pracheggio (parcheggio che si paga carissimo e in base alle dimensioni) e che la patente è a punti e la polizia severissima, allora chi se ne frega dell'aerodinamica, l'importante è avere tanto spazio (interno) in poco spazio (esterno).

chi ha parlato di aerodinamica... ???
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

baranzo

Forte, mi piacerebbe averne una col motore della RS6, sai che razzo  ;D ;D ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Beppe, splendida idea! E poi non è neanche così orrenda.. a me tutto sommato non fa schifo!  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"