Menu principale

Drag car

Aperto da Emi, Giugno 22, 2005, 11:07:06

Emi

Le gare drag non mi piacciono, ma ci sono iscrittimezzi da paura.....

guardate un pò....

http://www.streetracingmania.com/koe/english/cars.htm
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2005, 11:07:06
Le gare drag non mi piacciono, ma ci sono iscrittimezzi da paura.....

guardate un pò....

http://www.streetracingmania.com/koe/english/cars.htm

scusa.... ma la saab 9-3 con 800cv trazione anteriore come fa ?  ???
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

figata il 126 con 500cv.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

casso ne so come fa, son mezzi assurdi e poi non è detto che sia rimasta TA

mauring

C'e' anche una Punto 4wd da 700 cavalli.  :o :o

Ares

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2005, 11:10:00
casso ne so come fa, son mezzi assurdi e poi non è detto che sia rimasta TA

c'è proprio la dicitura FWD... vuol dire che è a TA... ma in teoria 'stè porcherie non vanno solo dritte?
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Emi

esatto,di punto 4wd ne girano parecchie in quelle gare...

mauring

Anche la 126 dotata di un V8 non e' male  8) ;D

Emi

son fantastici i 126! 8)

kaos

Ma quanta gente folgorata c'è in giro?
:o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Giugno 22, 2005, 11:21:27
Ma quanta gente folgorata c'è in giro?
:o :o :o :o :o

Se avessi soldi da buttare vedi che folgorerei pure io  ;D

Emi

Citazione di: alura il Giugno 22, 2005, 11:23:10
Se avessi soldi da buttare vedi che folgorerei pure io ;D

prepareresti il sorento? :P

alura

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2005, 11:27:25
prepareresti il sorento? :P

Perche' no ? .... ci schiaffiamo dietro un bel V8 volumetrico da 1800 cv e davanti qualche sacco di sabbia ;D

Emi

.....sai che figata magari con le ruote da 15 slick| 8)

Anto14

IMHO non è questione di soldi da bttare.... per me ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole.

Però nutro pochissima ammirazione per chi compete solo sedendosi in macchina e schiacciando l'acceleratore.... quante palle hai si vede nelle shicane, non negli allunghi!