doppio turbo* (BMW)

Aperto da am1, Giugno 21, 2005, 17:32:43

am1

am1

sarà questa? non capisco l'ostrogoto del sito da cui le prendo

Emi

ma quindi l'M3 non sarà più aspirata...

ma soprattutto e turbo benza?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

ok se non ho letto male sarà benza....fiuuuuuuuuuu pericolo scampato
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Masi, turbo, aspirato, 330 cavalli, 400, più ce n'è di scelta meglio è.......e poi è benza, cosa rara ormai
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

questa versione si posizionerà sotto la m3, che secondo l'articolo sarà un 4.0 v8. bella bestia!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

Citazione di: Emi il Giugno 21, 2005, 17:35:01
ma quindi l'M3 non sarà più aspirata...

ma soprattutto e turbo benza?

la M3 sarà V8 aspirato, questa è una via di mezzo per tappare il buco di gamma ;)

Emi

buco di cui io sentivo decisamente la necessità.....

am1

Citazione di: Emi il Giugno 21, 2005, 17:52:07
buco di cui io sentivo decisamente la necessità.....

e chi non la sente, quella necessità, benedetto figliolo....

Emi

mauring

Non mi piace il titolo  >:(.

Biturbo ce n'e' solo una  :P

THE KAISER

ma c'era bisogno di 2 turbo sequenziali per tirar fuori 330cv da un tremila?non era sufficiente uno + semplice a geometria variabile?

anzi correggo...

ma con un 3.0 biturbo era il caso di fermarsi a 330cv? è vero che devono mantenere le distanze dalla m3 però... ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Non si può utilizzare una geometria variabile su un benzina.....

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Giugno 21, 2005, 22:14:13
Non si può utilizzare una geometria variabile su un benzina.....

non lo sapevo, (a proposito perchè?), ma va bene anche fissa...subaru e mitsu tirano fuori 265-280cv da un 2.0...saab 250 da un 2.3
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Per via della temperature...i gas di scarico di un benzina superano i 1000°C..e cuocerebbero la palette in men che si dica....

E' vero che mitsu e subaru tirano fuori 280cv con un monoturbo, ma con una elasticità troppo bassa da essere inaccettabile su un'auto non spiccatamente racing come la Bmw...