Foto Golf my 06

Aperto da monnezza, Giugno 21, 2005, 14:46:49

Emi

si ma non chiavi ogni 12 secondi ed alla fine magari scassi la minchia perchè sei precisino.....bisogna trovare l'armonia, o prendendosi a badilate o venendosiincontro (venendosi= avvicinandosi e non come intendi tu, pezzo di porco milaneis! ) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Giugno 21, 2005, 17:27:59
si ma non chiavi ogni 12 secondi ed alla fine magari scassi la minchia perchè sei precisino.....bisogna trovare l'armonia, o prendendosi a badilate o venendosiincontro (venendosi= avvicinandosi e non come intendi tu, pezzo di porco milaneis! ) :P

TU fammi distendere i nervi e vedrai che non scasso mai e poi mai le palle.......non esiste metodo migliore per curare lo sclero galoppante.....basta vedere qua dentro quanti ne soffrono...
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

io i giorni che ho imbiancato (2 settimane fa) per 4 gg non sono uscito di casa..... son tornato al alvoro più incazzato di prima.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin