[PS] Mitsubishi Lancer Evolution X

Aperto da alura, Giugno 21, 2005, 16:08:48

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

E' un poco bruttina, ma sprizza cattiveria da tutti i pori :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

meglio del subaru, ma ti dico che non sarà così ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Ares

una 407 tamarra con la calandra Audi a testa in giù?
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

Citazione di: Emi il Giugno 21, 2005, 16:10:44
meglio del subaru, ma ti dico che non sarà così ;)

Mah... non ci giurerei... sul resto della macchina nonzo... ma mi sa che quella calandra la vedremo... i rendering, anche quelli nipponici, son tutti cosi'...

Emi

voci di corridoio danno per certe una evo X caratterizzata come lieve lifting della evo IX, poi dalla evo XI (che dovrebbe chiamarsi solo EVO, oppure Evo extreme) si dovrebbe cambiare radicalmente l'estetica
pare che già la X avrà invece un motore decisamente più performante.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

il cofanoooo
ilcofanoilcofanoilcofanoilcofano

co-fa-no
co-fa-no

e se vengo li
ti faccio un cofano cosììììììììì

a ridatece er cofanoooooo

alura

Citazione di: Emi il Giugno 21, 2005, 16:15:25
voci di corridoio danno per certe una evo X caratterizzata come lieve lifting della evo IX, poi dalla evo XI (che dovrebbe chiamarsi solo EVO, oppure Evo extreme) si dovrebbe cambiare radicalmente l'estetica

Quindi e' solo una questione di numero...  ;D

Emi

praticamente si, fino alla X, poi si cambia, ma intanto per la X si annunciano prestazioni stellari e tanta cattiveria in più.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 21, 2005, 16:15:25

Io invece ho letto che sarà la X ad avere una veste tutta nuova :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

vedremo le mie fonti dicono cose diverse e senton voci dirette...

alura

Citazione di: Emi il Giugno 21, 2005, 16:24:15
vedremo le mie fonti dicono cose diverse e senton voci dirette...

Si, ma noi non ci fidiamo di te... mica delle fonti !  :P :P :P ;D

Emi

dai si parla di EVo, sono affidabile solo su questa macchina ;)

kaos

Citazione di: alura il Giugno 21, 2005, 16:08:48
e se fosse qualcosa del genere?  ;D

Mhhhh, almeno è un po' originale, strana ma decisamente accattivante in certe cose....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: alura il Giugno 21, 2005, 16:08:48
e se fosse qualcosa del genere?  ;D

E se non fosse qualcosa del genere ?  ::) ::) ::) ;D ;D ;D