Lo riconoscete?

Aperto da Emi, Giugno 16, 2005, 11:28:05

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

junta

Un pazzo furibondooooooooooooo!!!  ;D ;D ;D

Dai che il prossimo anno ci ritorni in pista ... su su!  ;)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Emi

strunz! :P :P

sono io un anno fa ad ottobiano....carino che mettano le mie foto sul sito dell'organizzazione (non ci sono solo le mie, sia ben chiaro ;) )

mazza se si alzava la ruota!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Non si vede niente, sono capaci tutti a dire "sono io"  :P :P

Emi

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

grasiasi alura la metto subitissimo!! ;)

Losna

Emi

si alza allo stesso modo anche il sinistro :P ....anzi si alzava...il mio peso sta calando e questo aiuterà!!! ;D

Losna

seth1974

no , ha messo un sedile centrale basculante , si inclina a desrea ed a sinistra a seconda delle curve.......... 8) 8)

Emi

Citazione di: seth1974 il Giugno 16, 2005, 11:48:27
no , ha messo un sedile centrale basculante , si inclina a desrea ed a sinistra a seconda delle curve.......... 8) 8)

praticamente è un sidecar! ;D

te fai poco  il furbo, che quando sarà finita e tu sarai tornato in perfetta forma dobbiam sempre andare in pista.

seth1974

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2005, 11:54:21
praticamente è un sidecar! ;D

te fai poco  il furbo, che quando sarà finita e tu sarai tornato in perfetta forma dobbiam sempre andare in pista.

quando vuoi un giro me lo faccio molto ma molto volentieri davvero.  ;D ;D mi piacerebbe provare anche il delta di pettenuzzo a dire il vero , con lui alla guida ovviamente.......( io nonr iuscirei nemmeno a partire e mi sa che anche con la tua non farei dritto nemmeno 4 metri )

MRC

ma quest'anno non corri più?