Citroen D&G e BATMAN...credevate di aver visto tutto...

Aperto da am1, Giugno 15, 2005, 19:19:00

am1

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Homer

e vai! così fallisce la citroen e si trascina dietro la Peugeot...2 concorrenti in meno x fiat...non è che han mandato in blocco il marketing fiat a lavorare in francia!? :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

a questo punto registro i miei adesivi virtuali yoghi e bubu.... si sa mai che mi pagano le royalties ;D

kaos

Citazione di: jagitalia il Giugno 15, 2005, 20:47:31
a questo punto registro i miei adesivi virtuali yoghi e bubu.... si sa mai che mi pagano le royalties ;D

Io non ci scherzerei
:-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 15, 2005, 20:47:31

Virtuali?? Io pensavo li avessi fatti realmente... li voglio pure io da attaccare sulla Focus!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 15, 2005, 23:22:10
Virtuali?? Io pensavo li avessi fatti realmente... li voglio pure io da attaccare sulla Focus!!! ;D

no no sono un photoshop... però se vuoi te li faccio fare e te li rivendo con piccolo ed onesto ricarico ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Giugno 15, 2005, 23:38:55
no no sono un photoshop... però se vuoi te li faccio fare e te li rivendo con piccolo ed onesto ricarico ;D

Ih ih però quando capita faccio una foto ad hoc alla belva e me li "monti con photoshop" ;D ;D ;D

am1

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 15, 2005, 23:45:47

Ih ih però quando capita faccio una foto ad hoc alla belva e me li "monti con photoshop" ;D ;D ;D

ok! ma a te, visto le camice, ti faccio Magnum P.I.* e Iggins.... :P

*perito idustriale

Phormula

Secondo me il "fondo del barile" resta la Panda 750 serie speciale "Italia 90" (quella con le coppe copriruota a forma di pallone da calcio, per capirci), anche se la C3 in allestimento D&G "Doccia & Gabinetto" non scherza.

Tarvos

Citazione di: Phormula il Giugno 16, 2005, 07:58:29
Secondo me il "fondo del barile" resta la Panda 750 serie speciale "Italia 90" (quella con le coppe copriruota a forma di pallone da calcio, per capirci), anche se la C3 in allestimento D&G "Doccia & Gabinetto" non scherza.
Per la Doccia e Gabinetto, potete chiedere a Mastiff come sono fatte  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Claudio53

Maddai, per i ragazzini vanno bene, come siete ipercritici  ::)
Le versioni "sobrie" ci sono no, cosa volete di più  ??? La versione "Lucano"  ??? 8)

kaos

Citazione di: Claudio53 il Giugno 16, 2005, 08:24:29
Maddai, per i ragazzini vanno bene, come siete ipercritici  ::)
Le versioni "sobrie" ci sono no, cosa volete di più  ??? La versione "Lucano"  ??? 8)

E la versione gnocca no?
Con protuberanze siliconiche sparse per l'abitacolo..
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Phormula il Giugno 16, 2005, 07:58:29

Vero, era un poco ridicola quella...