[BALOCCO 12/06/05] Gara regolarità auto storiche (e non)

Aperto da Homer, Giugno 12, 2005, 19:56:00

Lupo

Ecco i miei commenti... Riguardo alla gara, mi sono divertito molto, soprattutto a tirare lecche sul coppino di Skyrise per farlo andare piano! (al primo intertempo siamo arrivati con 20" di anticipo!!!  :-X )
Nel pomeriggio ho inaugurato i giri di pista sulla Clio Super 1400 di Diabo, non c'è che dire, cammina sul serio quella macchina,se solo la Fiesta avesse quel motore lì!!  :-\ :-\ :-\ Poi son salito sul boxster, e avendo i riferimenti della clio, il primo giro è stato un pelo traumatico  :o :o :o
Riguardo alla petroliera Rx-8, considerato il concetto di "andare piano" del proprietario, capisco perchè faccia i 3.7 km/l!

Un plauso a Jag per i salatini del mattino, e soprattutto per essersi dimenticato nel bagagliaio le brioches salate imbottite, che io e Homer abbiamo comunque prontamente rimosso  8) 8) 8)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

diabolik82

Citazione di: Skyrise77 il Giugno 13, 2005, 10:21:40
La ragazza al via era mitica. Ci fa: nella vostra batteria siete tutti fenomeni. :D

A me al primo giro mi guarda e fa:

"Ma è d'epoca questa macchina?" ;D ;D
E io: "Certo..non si vede?" :P

am1

ah ma allora pure cabarettista....

porca paletta, devo conoscerla.

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Giugno 14, 2005, 17:21:20
ah ma allora pure cabarettista....

Più che cabarettista è svampita :P
L'ha chiesto seriamente! :o

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

diabolik82

Citazione di: Homer il Giugno 12, 2005, 19:56:00

[

Non fatevi ingannare da questo maggiolone......era una 356 travestita :o

Gomme da 195, freni a disco e motore 1600 elaborato a 108cv...

Andava come una scheggia......nelle curve e nelle frenate gli ero francobollato (anche perchè il guidatore di cagava sotto :P).,....ma nei rettilinei :o porca pupazza se viaggiava!

Citazione di: Lupo il Giugno 13, 2005, 19:14:07
Poi son salito sul boxster, e avendo i riferimenti della clio, il primo giro è stato un pelo traumatico :o :o :o

Troppo lenta? :P :P :P :P :P :P :P :P

Cmq la Clio necessiterebbe di una ventilazione dei freni più adeguata (magari grazie ai cerchi da 15") e di gomme più decenti per rendere ancora meglio...ma i miei non ci sentono :-\

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Giugno 14, 2005, 19:07:55
Non fatevi ingannare da questo maggiolone......era una 356 travestita :o

Gomme da 195, freni a disco e motore 1600 elaborato a 108cv...

Andava come una scheggia......nelle curve e nelle frenate gli ero francobollato (anche perchè il guidatore di cagava sotto :P).,....ma nei rettilinei :o porca pupazza se viaggiava!

Troppo lenta? :P :P :P :P :P :P :P :P

Cmq la Clio necessiterebbe di una ventilazione dei freni più adeguata (magari grazie ai cerchi da 15") e di gomme più decenti per rendere ancora meglio...ma i miei non ci sentono :-\
Se me li paghi bene, ti vendo i cerchi della fiesta..  :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

diabolik82

I 16" sono anche fin troppo esagerati.....

l'optimum sarebbero i 185/55 su cerchio da 15"...ma devo richiedere il nulla-osta....

diabolik82

Per curiosità.....che velocità massime riuscivate a raggiungere con la Boxster e con l'Rx-8? :)

am1

150 kmh tondi tondi prima della staccata quella che portava alla curva dove ci fermavamo a fare foto e ad attendere il nostro turno...

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Giugno 14, 2005, 21:34:47
150 kmh tondi tondi prima della staccata quella che portava alla curva dove ci fermavamo a fare foto e ad attendere il nostro turno...

Stai scherzando spero! :o

am1

no no. con homer a bordo 149 :P

senti ma la tua clio quanti cavalli ha?
e perchè mi guardavi stranito all'inizio? avevo il prezzemolo nei denti?

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Giugno 14, 2005, 21:43:18
senti ma la tua clio quanti cavalli ha?

98 cv.....

Perchè io alla curva dopo il secondo cavalcavia arrivavo a 135 di tachimetro.....

Citazione di: jagitalia il Giugno 14, 2005, 21:43:18
e perchè mi guardavi stranito all'inizio? avevo il prezzemolo nei denti?

ahahahah ;D

No...è che in una foto di Monza ti avevo confuso con un altro ;)
Insomma...non eri chi credevo che fossi :)

am1

135 e dici poco! :o

e con chi mi avevi confuso!!! :o vediamo se il cambio conveniva!!! :D