[BALOCCO 12/06/05] Gara regolarità auto storiche (e non)

Aperto da Homer, Giugno 12, 2005, 19:56:00

Homer

Ecco le foto della bella giornata di oggi...erano presenti diverse "chicche" e delle vecchie glorie che si son sgranchite le gambe in maniera decisamente interessante!!!

A breve alcuni video...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Ma oggi c'erano solo auto pompate o anche semplici auto "popolari"?

Homer

Nickee

Citazione di: Homer il Giugno 12, 2005, 20:03:09
guarda le foto ;)

solo auto pompate o storiche allora.

niente bravo, golf normali, megane, etc etc.... che pacco :P

am1

allora due o tre cose in ordine sparso come mi vengono in mente, le foto le posto domani che ho tutto in ufficio..

Ringrazio Cavaliere che ci ha "passato" il volantino della manifestazione e invitato la. Felice di incontrare i Pistoniani, alcune vecchie patakke e altre nuove ;D

io e danny ci siamo classificati 8avi  (su dodici del nostro gruppo) dietro a Diabolik e morosa :o :o (per me hanno barato ;) ) e poi Skyrise e i due navigatori Homer e Lupo sono arrivati decimi.

Nel pomeriggio abbiamo fatto i giri liberi: la pista è stranissima, mi mette un po' di apprensione perchè è stretta stretta. Ah, per spiegare, il mio baule non è sempre così, ma qualche transitorio di troppo ha scompaginato un semi-dimenticato vassoio di salatini (meno male che il primo era già stato spazzolato la mattina).

Ma la cosa bella, è che i pistoniani non sono schizzinosi e hanno mangiato anche i panini disseminati nel bagagliaio anzi, "bbboooniiii, so' pure calducci" hahahaahha

Mi sono divertito - nonostante un brivido freddo mi abbia percorso quando a mezzogiorno Lupo ha individuato da 200 metri di distanza una rondellina/rivetto conficcata nella mia gomma.... ma niente di che, per fortuna non era forata. Spero si siano divertiti anche benvenuti passeggeri.

La mattina poi, durante la gara di regolarità, io e danny ridevamo come yoghi e bubu appunto... ma daltronde a noi artisti ;) ;D non si possono mettere troppi vincoli (figurati se sono misurati in decimi di secondo).

Rideva pure la tipa che ci dava il via, a vedere il nostro cronometro.. (e a sentire i commenti che via radioline facevamo sul di lei perizoma... burloni)....ma le risate trattenute a fatica. Ella non sapeva che il cellu del danny ha pure gli intertempi... la classe....

ok, ora mi fiondo in poltrona: se il sole bacia i belli devo essere davvero figo visto che so' tutto rosso....

ciao alla prossima!

PS: io che mi credevo di fare il fiko con il mio portachiavi da collo, sono stato surclassato da qeullo in pelle di pterodattilo dello Skyrise.... vabbè, c'è sempre da imparare!!! ;) ;D

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Giugno 12, 2005, 22:03:46
io e danny ci siamo classificati 8avi  (su dodici del nostro gruppo) dietro a Diabolik e morosa :o :o (per me hanno barato ;) ) e poi Skyrise e i due navigatori Homer e Lupo sono arrivati decimi.

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Cara volpe.....vuoi un pò di uva? :P :P :P (da parte di tutti e due....)

Cmq è stata una bella giornata....nonostante figura di merda iniziale dovuta a incomprensione :-\
vabbè....mi son rifatto dopo ;D

La pista è effettivamente stretta.....credo più adatta a "scarafaggini" come la mia e soprattutto le Mini Cooper e ai 112 che alle grandi sportive...

Cmq la Clio non è stata risparmia....e lo dimostrano i fading freni (metà corsa a vuoto...) e le gomme, soprattutto la anteriore destra, segnate...

Cmq aspetto un guidizio su driver e auto da Lupo :)

Nickee

Citazione di: diabolik82 il Giugno 12, 2005, 22:38:40

Ohhhhhhhh Yeeeesssss ;)

sei arrivato davanti a jag (boxster) con la clio? :o :o

E questo è Homer che chiede un passaggio? 8)  ;D 8)

diabolik82

Citazione di: Nickee il Giugno 12, 2005, 22:41:35
sei arrivato davanti a jag con la clio?

Si ;D

Nelle gare di regolarità può succedere che non vinca la più potente ;)

Homer

Dobbiamo fare i complimenti a Skyrise che quando I navigatori gli dicevano RALLENTA lui accelerava e quando gli dicevano FRENA si metteva a velocità costante...è riuscito nell'impresa di prendere 1350 punti di penalità su 1800 nel primo giro :P :P :P un vero fenomeno...ma poi ho capito...quando siam ripartiti dal casello al ritorno dopo aver salutato Lupo, Cava, Jag e Danny con l'RX8 in riserva(niente male...200km con 52 litri di benzina :P) al grido di "vado piano, se no al benzinaio non ci arriviamo" si è esibito in un paio di sesta-quarta con tirata al limitatore mica da ridere... ::)

Homer

Citazione di: Nickee il Giugno 12, 2005, 22:41:35
sei arrivato davanti a jag (boxster) con la clio? :o :o

è una gara di regolarità. La potenza non conta nulla, solo la precisione, la concentrazione e...che il guidatore ascolti il navigatore :P (diciamo che fondamentale sarebbe anche conoscere le regole PRIMA di partire :P)

diabolik82

Citazione di: Homer il Giugno 13, 2005, 07:46:25
è una gara di regolarità. La potenza non conta nulla, solo la precisione, la concentrazione e...che il guidatore ascolti il navigatore :P (diciamo che fondamentale sarebbe anche conoscere le regole PRIMA di partire :P)

:P :P :P :P :P

Ti iscrivo ad honorem al club "volpi in cerca di uva" ;D :P :P :P

Madbob

Citazione di: jagitalia il Giugno 12, 2005, 22:03:46
PS: io che mi credevo di fare il fiko con il mio portachiavi da collo, sono stato surclassato da qeullo in pelle di pterodattilo dello Skyrise.... vabbè, c'è sempre da imparare!!! ;) ;D

Sei il Lapo della bergamasca, pure l'orologio sul polso destro porti ...  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita