Senso di colpa. D'ora in poi solo Agip BluDiesel!

Aperto da stella, Maggio 09, 2003, 17:29:03

stella

Hanno aperto vicino a Mestre un nuovo distribuore Agip (è sempre lo stesso 'magnate' dei carburanti che qui ne ha più di una decina di pompe, e di varie marche anche!).
Ha dei prezzi stracciati e quindi anche se il gasolio "Blu" costa 3 centesimi (58 £) in più del normale sono a livello degli altri distributori col gasolio normale!
L'auto non puzza, inquina meno, va anche un pò di più, consuma anche un pò meno (quindi il costo per km diminuisce un pò), e sono pure più in pace con me stesso (??? ;) )!!!

Perchè "senso di colpa" e "in pace con me stesso"??? Indovinate un pò che birichino che sono!  ;) ;) ;)

mtbsport

Citazione di: stella il Maggio 09, 2003, 17:29:03
Hanno aperto vicino a Mestre un nuovo distribuore Agip (è sempre lo stesso 'magnate' dei carburanti che qui ne ha più di una decina di pompe, e di varie marche anche!).
Ha dei prezzi stracciati e quindi anche se il gasolio "Blu" costa 3 centesimi (58 £) in più del normale sono a livello degli altri distributori col gasolio normale!
L'auto non puzza, inquina meno, va anche un pò di più, consuma anche un pò meno (quindi il costo per km diminuisce un pò), e sono pure più in pace con me stesso (??? ;) )!!!

Perchè "senso di colpa" e "in pace con me stesso"??? Indovinate un pò che birichino che sono!  ;) ;) ;)

Perchè prima andavi alla E$$O e ti sentivi in colpa per aver finanziato la guerra  >:( >:(

stella

Citazione di: mtbsport il Maggio 09, 2003, 17:30:37
Perchè prima andavi alla E$$O e ti sentivi in colpa per aver finanziato la guerra  >:( >:(

No no, non faccio parte dei 'fasulli' "pacifisti" (magari pure vestiti di Lewis, Malboro Country e Rayban! E con ettolitri di Coca-Cola e Pepsi in garage!)!  ;) ;) ;)

Il mio discorso è 'meccanico'!

mtbsport

Citazione di: stella il Maggio 09, 2003, 17:36:30

Il mio discorso è 'meccanico'!

Meccanico?? Non saprei cosa possa cambiare a livello meccanico, leggerò la risposta domani.

Ciao a tutti vado a casa

alura

Citazione di: stella il Maggio 09, 2003, 17:29:03

Perche' l'hai chippata e fumava come un ducato di 20 anni fa'...
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Citazione di: alura il Maggio 09, 2003, 17:48:06
Perche' l'hai chippata e fumava come un ducato di 20 anni fa'...

FUOCHINO!  ;) ;) ;)

Non ho chippato niente! Semmai ho alleggerito di qualcosina e manomesso qualcos'altro... EEEEHHH ho detto troppo!!!

Miki Biasion

Hai scoperto che il segreto per andare forte è avere un JTD sotto alle chiappe e hai montato il motore di una 156.. giusto?  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vecchioliè

perchè hai fottuto la turbina?spero di no!
piuttosto...visto che si parla di inquinamento..non avrai mica rimosso il cat ossidante?
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

vecchioliè

se esiste ancora, il cat ossidante per le diesel, adesso non ricordo.

stella

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 09, 2003, 17:53:12
Hai scoperto che il segreto per andare forte è avere un JTD sotto alle chiappe e hai montato il motore di una 156.. giusto?  ;D

Non ho problemi con le 156 JTD (non le 16V 140 cv ovviamente)! Anzi!  ;) ;) ;)

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: stella il Maggio 09, 2003, 17:36:30
Malboro Country e Rayban!

Ahia, Stella, scegliere bene gli esempi ;)

Marlboro Country è della Marzotto e Ray Ban è della Luxottica ... quindi si può :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

vecchioliè

Citazione di: ChB il Maggio 09, 2003, 17:57:47
Ahia, Stella, scegliere bene gli esempi ;)

Marlboro Country è della Marzotto e Ray Ban è della Luxottica ... quindi si può :P ;D
mica tanto,se vuoi fare davvero l'antiamericano.

Alfista1983

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

ChB

Citazione di: vecchiolie il Maggio 09, 2003, 17:58:57
mica tanto,se vuoi fare davvero l'antiamericano.

Sono di proprietà italiana, Andrea ... hai sempre la "scusa pronta" ;D :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)