Avvistata nuova serie 5!!

Aperto da Miki Biasion, Maggio 09, 2003, 12:41:27

Miki Biasion

Ieri in statale ho avvistato ben due esemplari della nuova serie 5, targati Monaco. Si trattava di due 530i, con cerchi da 17" (quelli della presentazione) e di colore blu scuro.
Sono rimasto iper sorpreso! In foto mi faceva piuttosto schifo ma.. dal vivo.. molto bella sul serio! Innovativa, personale, dinamica.. una figata insomma! Il frontale è un poco strano ma lo trovo cmq bello..
Vi è capitato di vederne una?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

ma le vendite in Italia non dovrebbero cominciare a giugno?in germany hanno cominciato prima?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Probabile che facciano una presentazione per i clienti.. non so che dirti.. Queste avevano targa tedesca.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Forse le vorrano provare sulle strade sterrate della Sardegna per evitare di andare fino in America  ??? ??? ???

seth1974

o forse stavano semplicemente facendo un giro di display od un collaudo..................

Miki Biasion

Io escluderei qualsiasi genere di collaudo.. secondo me devono solo fare una presentazione "de luxe"..

Homer

Ne ho vista una in Costa Azzurra il 25 aprile...definitiva,targata Monaco anche lei...boh?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023