Menu principale

mugello 2005

Aperto da vatanen, Giugno 04, 2005, 16:34:20

Nickee

Citazione di: cielo87 il Giugno 05, 2005, 16:54:23
oddio..io non ho scelto che la moto avesse dei problemi  ;D

ma hai scelto la moto ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: cielo87 il Giugno 05, 2005, 16:54:23
oddio..io non ho scelto che la moto avesse dei problemi  ;D

se avessi comprato una Jap :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

Citazione di: Homer il Giugno 05, 2005, 18:45:25
se avessi comprato una Jap :P
non avrei soddisfazione quando apro il gas   :P

tappo

Sete poteva giocarsela???!!!! ma non hai visto che dopo pochi giri era già in crisi??!!! ;)...penso che Melandri sia il migliore in quel team ormai e lo ha dimostrato 8)....Certo che Valentino quando si mette a tirare diventa irraggiungibile...vorrei sapere cosa passa nella testa di quello che lo insegue in quei momenti ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: cielo87 il Giugno 05, 2005, 19:03:05
non avrei soddisfazione quando apro il gas   :P

mah...se lo dici te... ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

Prrrrrrr la velocità non è tutto  ;D

rokkstar

non è che fosse 10 sete e così come se l'è giocata capirossi poteva farlo lui...
melandri sarà bravo ma da qui a dire che lui è migliore di gibe..bah

Madbob

Citazione di: cielo87 il Giugno 05, 2005, 19:16:36
non è che fosse 10 sete e così come se l'è giocata capirossi poteva farlo lui...
melandri sarà bravo ma da qui a dire che lui è migliore di gibe..bah

Sete ha dichiarato nel dopogara di non avere il passo dei migliori.

PS per Giorgione: purtroppo per te NON hanno vinto in 4 ma uno solo, gne gne gnegne  :P :P :P ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Nickee

Attualmente Melandri è meglio di Sete, è sempre per terra quest'ultimo. IMHO
Bella gara di Biaggi ma vedremo se sara il solito "canto del cigno" o no.
Rossi sempre un idolo.
Complimenti a Capirossi, per la moglie

rokkstar

bah..fino alle prime 2-3 gare tutti a dire i migliori son sete e vale e via così.
ora che gibernau è caduto nelle ultime gare...melandri è meglio...vabbè a ognuno le sue idee..ma non mi pare che se barrichell vincesse un po' di gare e shumi uscisse fuori pista rubens possa essere meglio di shumi...

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Contento per 3 piloti su 4... è quello che ha vinto che mi sta esageratamente sui coglioni!

W Max, Macio & Loris(e anche Sete, basta che non vinca "il solito") 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

baranzo

biaggi c'è, capirossi c'è, melandri c'è, ma chi vince è sempre lui, il più grande di tutti. fantastico.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

monnezza

gran gara veramente uno spot per questo sport.
Oggi valentino è stato il migliore tirando fuori dalla saccoccia quei 2 decimi al giro nei 2 gri finali.. chapeu

X53.0dany

Grandissima gara, l'ho vissuta con il cuore in mano...emozioni uniche!

Ovviamente ancora una volta i fan di Rossi sono stati vergognosi fischiando sia Max che Sete nel pregara... mi fanno pena.

PS
Sorvolo sulla telecronaca, secondo i 3 moschettieri Rossi avrebbe aspettato Max per poi farlo passare (abbiamo toccato il fondo)

vatanen

Citazione di: X53.0dany il Giugno 05, 2005, 23:24:58
Sorvolo sulla telecronaca, secondo i 3 moschettieri Rossi avrebbe aspettato Max per poi farlo passare (abbiamo toccato il fondo)

rossi ha fatto il record ai primi giri...quando ha saputo che sete era in terra ha mollato e girava un secondo più piano...biaggi è arrivato sotto,andava forte e rossi si è fatto passare alla casanova savelli(la curva che fa più forte di tutti)...l'ha studiato e poi se ne è andato...

riguardo la telecronaca,a me oggi è piaciuto il sostituto di ungaro e lucchinelli...finalmente un cronista professionale e che non passa tempo a contar cazzate...ottima anche la regia del mugello,che non si è limitata a inquadrare rossi nelle ultime curve(anche perchè biaggi era a parecchi metri)ma ha filmato capirossi e melandri... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.