[PS] Lancia Delta

Aperto da alura, Maggio 31, 2005, 16:07:45

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Molto carina. Il 3/4 posteriore mi ricorda la Stilo3p e l'Astra.
Non mi piace il lunotto tutto nero.

kaos

Il posteriore lo trovo brutto.....tanto sarà diverso quello di serie....se dovesse esserci
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

Secondo me, se dovesse essere realmente così, o comunque simile, potrebbero venderne a nastro... e sappiamo tutti quanto tutto ciò faccia schifo alla dirigenza Fiat...

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

bella, almeno dissimula l'altezza eccessiva che però va tanto di moda ;)

.

come che schifo????ho visto ben di peggio....a me non dispiace affatto...

Miki Biasion

A me piace, molto particolare... ma dubito che la definitiva sarà realmente così :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mastiff

Carina mi sembra sul genere Mazda 3
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Emi

Cazzo che aborto........dietro sembra una y con la diarrea e davanti uno z4 dopo un incidente...orribile.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

Di primo acchito non mi dispiace, poi guardandola bene mi sa, nel 3/4 anteriore di banglata. La parte migliore e più personale secondo me è il posteriore che si rifà coerentemente al nuovo corso Lancia.

Però, quanto è alta?!!  :o :o Già con i cerchiazzi delle foto rimane un sacco di carrozzeria sopra i passaruota! ::) ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

stella

alura

Citazione di: stella il Maggio 31, 2005, 17:23:12

Mandatemi pure a casa l'Oscar! :P   8) ;D

Questa e' di almeno 3 anni fa:

Lancia Stilnovo
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

non mi piace molto, è un ps di un'astra/mazda 3 ecc ecc...molto meglio il prototipo stilnovo (?)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.