Nuova Subaru Impreza

Aperto da Madbob, Maggio 31, 2005, 08:19:27

Madbob

Ennesimo restyling del modello attuale della media di casa Subaru.

Caratterizzata dal nuovo trilobo nel frontale, che diventerà il nuovo simbolo distintivo Subaru, ha fari più affusolati, che però ricordano molto quelli della nuova Palio.

Da Subarunews.net:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

:'(

OK, calma..........
Adesso hciuderò gli occhi, li riaprirò e sarò nel mio letto, e tutto questo non sarà mai accaduto

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pino

BLURP!!!

Vabbè, tanto... brutta lo era anche prima.... :-* :-* :-* :-*
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

kaos

Citazione di: pino il Maggio 31, 2005, 09:44:34
BLURP!!!

Vabbè, tanto... brutta lo era anche prima.... :-* :-* :-* :-*

Si maq adesso fa vomitèr....sembra il muso di un tapiro nano.....
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Cizu

questa fa proprio cacare, do' ragione a voi
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Homer

sembra più una Seat che una Palio...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Citazione di: kaos il Maggio 31, 2005, 09:57:40
Si maq adesso fa vomitèr....sembra il muso di un tapiro nano.....
:-X

Intenti come sono a darsi un "family feeling" che le distingua da una Tata, si sono inventati 'sto scudetto rovesciato...ma per favooore!!!!

Madbob

Va beh, a me non dispiace + di tanto ... anche se il frontale è un misto tra Ibiza con ifari un pò "palioizzati"
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Tutto sommato il muso non è che mi dispiaccia particolarmente, ma la coda con quei cavolo di fanali semi trasparenti... e che palle con sta moda! Comunque in Subaru stanno diventando peggio che in VW, ormai fanno un restyling ogni 6 mesi...

Se in Alfa avessero fatto la GTA con questa meccanica, che sogno...!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Adesso basta solo che ci sparino su anche un bel motore a petrolio, e poi saranno sicuri di aver ucciso uno degli ultimi marchi con carattere.

pino

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 31, 2005, 11:18:53
Tutto sommato il muso non è che mi dispiaccia particolarmente, ma la coda con quei cavolo di fanali semi trasparenti... e che palle con sta moda! Comunque in Subaru stanno diventando peggio che in VW, ormai fanno un restyling ogni 6 mesi...

Se in Alfa avessero fatto la GTA con questa meccanica, che sogno...!

Già, e soprattutto senza quel maniglione dietro.  ;D

Miki Biasion

Citazione di: pino il Maggio 31, 2005, 12:08:26
Già, e soprattutto senza quel maniglione dietro.  ;D

A me il maniglione dietro piace :P Ma sta bene sulla Impreza, sulla GTA non lo vedrei proprio ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 31, 2005, 12:09:40
A me il maniglione dietro piace :P Ma sta bene sulla Impreza, sulla GTA non lo vedrei proprio ;)

:o :o :o :o

Guarda Enrico, l'estate scorsa torno a casa dall'ufficio e cosa trovo parcheggiata sotto casa mia? Una STI con canonica livrea azzurra, cerchi dorati, maniglione posteriore e scappamento ø8". Il proprietario, titolare di un'azienda agricola veneta, è in casa mia con la moglie amica della mia; ovviamente ho pensato subito di chiedere una prova, ma quando ho capito che non era il tipo che la mollava, non me la sono sentita di fare la figura dello stupido passeggero dentro una macchina così truzza.  ;)