pubblicità Croma

Aperto da Ares, Maggio 23, 2005, 22:41:23

am1

Citazione di: Nickee il Maggio 24, 2005, 20:46:38
eh gia.... ma penso piu che altro al raggiungimento dell'oviettivo della pubblicita, far vendere. A quello che la guarda senza capirci un H (francese tedesco inglese) che gliene frega che la grande auto è tornata italiana se poi la stessa grande auto si pubblicizza in straniero.

sisi... hai colto proprio.

per me sono su scherzi a parte web.

è una pubblicità che si regge sul gioco di parole se togli le parole in lingua che cazzo resta?

mah.

Luca

La pubblicità non è male, la macchina nemmeno.. ma hanno investito su un modello che cmq non sarà il fulcro del mercato  ::)
Staremo a vedere
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Nickee

Citazioneè una pubblicità che si regge sul gioco di parole se togli le parole in lingua che cazzo resta?

La CROMA!

rokkstar

si ma devi fare un altra pubblicità perkè perderebbe

Homer

Sul sito Fiat è uscita nel configuratore in tutte le versioni tranne la 1.8 benzina...ho provato con una Emotion 1.9 150CV manuale, aggiungendo antifurto, rail sul tetto, rete fermabagagli, specchi ribaltabili, autoradio Mp3 e ovviamente il metallizzato son 28340 euro...con 2080 euro in più anche il connect nav+ e 1400 per l'automatico 6 marce... l'emotion ha già interni in castiglio, cerchi da 17", clima bizona, vetri oscurati con tendine laterali, sensori di parcheggio più il pacchetto "utile" per gli interni...braccioli anteriore e posteriore attrezzati, sistema doppio fondo per il bagagliaio, sedile passeggero abbattibile e sedili anteriori basculanti...più la dotazione della dynamic...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sporting

la 1.8 non sappiamo ancora se sarà disponibile sul mercato italiano.. forse più avanti..

rokkstar

Citazione di: Homer il Maggio 24, 2005, 22:37:29
Sul sito Fiat è uscita nel configuratore in tutte le versioni tranne la 1.8 benzina...ho provato con una Emotion 1.9 150CV manuale, aggiungendo antifurto, rail sul tetto, rete fermabagagli, specchi ribaltabili, autoradio Mp3 e ovviamente il metallizzato son 28340 euro...con 2080 euro in più anche il connect nav+ e 1400 per l'automatico 6 marce... l'emotion ha già interni in castiglio, cerchi da 17", clima bizona, vetri oscurati con tendine laterali, sensori di parcheggio più il pacchetto "utile" per gli interni...braccioli anteriore e posteriore attrezzati, sistema doppio fondo per il bagagliaio, sedile passeggero abbattibile e sedili anteriori basculanti...più la dotazione della dynamic...
in linea con le altre dello stesso segmento com è il prezzo?

Homer

Citazione di: cielo87 il Maggio 24, 2005, 23:07:47
in linea con le altre dello stesso segmento com è il prezzo?

ho configurato una golf tdi 140CV con un po' degli allestimenti della croma ed è venuto fuori 28540...e mancan tutti gli accessori utili interni...e 1 metro di macchina ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

Citazione di: Homer il Maggio 24, 2005, 23:13:31
ho configurato una golf tdi 140CV con un po' degli allestimenti della croma ed è venuto fuori 28540...e mancan tutti gli accessori utili interni...e 1 metro di macchina ;)
azz...son content...finalmente..