News: Aston Martin AMV8

Aperto da Enea, Maggio 07, 2003, 11:00:42

Enea

Ecco le immagini della "baby Aston". Non sono inedite, le trovate recensite da km77 nel lontano gennaio, ma non sono di 3/4 ant. e post. e nemmeno di fronte!

Miki Biasion

Molto bella anche di questo colore! Se verrà proposta con un abitacolo decente e con prezzi non eccessivi credo potrebbe fare parecchi danni, attenta Porsche!  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

S T U P E N D A !!!

Concordo: se i contenuti saranno degni dell'estetica, sarà veramente una bellissima GT.

Ma se come al solito avrà prezzi stratosferici e meccanica "imperfetta" rimarrà solo un tentativo di fare la guerra alle solite Big.

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

Se se se.. resta cmq una gran figata! Suvvia.. comunque vada sarà un successo. O quasi.  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

DoppiaEmme

davvero niente male!

però un pò di fantasia per il frontale potevano mettercela..... :(
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

kaos

E' stupenda....unica ombra quella chezzo di griglia del frontale....e basta per dio, quand'è che ne disegnano una un po' più bella e moderna?
:( :(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Và benissimo così com'è.. non vorrai stravolgermi pure le Aston ora? Se vuoi qualcosa di innovativo vai a comprarti una serie 7!  :P

Velox

A me le Aston Martin son sempre piaciute moltissimo.
E questa non fa eccezione  8) :D