[CAYMAN] Prima foto ufficiale

Aperto da am1, Maggio 22, 2005, 15:21:47

am1

Citazione di: baranzo il Maggio 23, 2005, 14:59:25
mi chiedo però dove sia scritto che la boxster s starebbe davanti alla carrera. non mi sembra proprio il caso, anzi ::)

a cosa ti riferisci?

am1

Citazione di: Claudio53 il Maggio 23, 2005, 15:18:33
Jag, non ti danno da mente 8)

uh? che vvordì? ;)

--

appunto, alluminio di mio nonno...

kaos

Citazione di: jagitalia il Maggio 23, 2005, 15:33:11
uh? che vvordì? ;)

--

:o :o

Ma dai?Wolverine docet?
;D ::)

Ehm, senza offesa nè..
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Maggio 23, 2005, 15:33:11
uh? che vvordì? ;)

--

Che puntano di più sui cambi manuali, ormai BMW e Mercedes hanno 6 e 7 rapporti nell'automatico. Io sono a favore dell'automatico per la macchina per tutti i giorni, ma su una sportiva come la Boxster preferirei il manuale. Poi magari per te la Boxster è per tutti i giorni, io una roadster non la reggerei tutti i giorni, preferisco qualcosa di più comodo  8)

MRC

nelle foto "ufficiali", quelle con la specchiata inferiore, sembra già meglio ma la trovo comunque disarmonica.
Presi da soli i singoli elementi non sono male, ma non li trovo ben integrati.

ripeto, W la 911 !!

am1

Citazione di: kaos il Maggio 23, 2005, 15:39:30
:o :o

Ma dai?Wolverine docet?
;D ::)

Ehm, senza offesa nè..

dajeee

oggi non capisco un cazzo di quello che sottointendete....

che vvvordì questa? ;)

am1

Citazione di: Claudio53 il Maggio 23, 2005, 15:44:29
Che puntano di più sui cambi manuali, ormai BMW e Mercedes hanno 6 e 7 rapporti nell'automatico. Io sono a favore dell'automatico per la macchina per tutti i giorni, ma su una sportiva come la Boxster preferirei il manuale. Poi magari per te la Boxster è per tutti i giorni, io una roadster non la reggerei tutti i giorni, preferisco qualcosa di più comodo 8)

ah capito. si sono un po' indietro... pare che esca il DSG con la nuova turbo e poi a cascata sulle altre...

per me tutto grasso che cola, visto che mi va bene già il tiptronic he ho :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 23, 2005, 16:15:50
ah capito. si sono un po' indietro... pare che esca il DSG con la nuova turbo e poi a cascata sulle altre...

L'importante è che sia sempre disponibile un buon cambio manuale, poi possono fare tutto il cappero che gli pare. Bmw pensava di riservare solo l'SMG alle sue nuove M, ma gli è andata male...

Citazione di: jagitalia il Maggio 23, 2005, 16:15:50
per me tutto grasso che cola, visto che mi va bene già il tiptronic he ho :P ;D

Vecchietto :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: jagitalia il Maggio 23, 2005, 16:14:41
dajeee

oggi non capisco un cazzo di quello che sottointendete....

che vvvordì questa? ;)

Azzo uè  ;D

Hai detto : alluminio di mio nonno

e allora ho fatto la battuta...OH OH OH....
:-X :-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Uhm ... a me sembra piacere, però ha linee un pò contorte, dovrei vederla dal vivo.

2 considerazioni però:

A) Mi sembra veramente troppo troppo simile alla 911; anche le dimensioni sono li (ci sono 7/8 cm di differenza in lunghezza se non erro) e la linea mi sembra una 997 modifica ... non saprei, mi pare una copia.
B) Il prezzo è di 61.000 Euro e rotti; mi domando, che senso ha far pagare di più la coupè rispetto alla cabrio?  ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Citazione di: Homer il Maggio 22, 2005, 21:10:57
Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non avevo mai visto nessuna costruzione più curiosa  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ma è da legends :o :o ;D ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

strana...il termine che meglio descrive questa macchina è questo!
Non mi dispiace in linea di massima, davanti e dietro la trovo carina ,dietro sembra abbastanza originale e cattiva...la fiancata è davvero difficile da valutare, la linea del tetto centra poco con la linea di cintura così sinuosa (che mi piace)...comunque nn è un'auto x cui farei pazzie
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.