Aston Martin V8 Vantage [Gallery]

Aperto da Danny, Maggio 20, 2005, 21:32:26

Danny

Dati tecnici: V8 centrale • 4 valvole per cilindro • Cilindrata 4280 cm³ • Potenza 283 kW (385 PS) a 7300/min • Coppia max 410 Nm a 5000/min • 
Pneumatici 235/45 ZR 18 ant, 275/40 ZR 18 post • Canale 8.5J x 18 ant, 9.5J x18 post
Lung/Largh/Alt 4382/2022/1255 mm
Passo 2600 mm
Peso 1570 kg
Serbatoio 77 l
Accelerazione 0–100 km/h in 5,0 s
Prezzo: circa 105.000 Euro
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Ares

Perchè le hanno messo quel frontale? perchè!?  :'(
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Danny

Homer

che spettacolo...quella gialla di ginevra però mi esaltava ancora di più...nell'ultima foto vista da dietro non ricorda un po' l'rx8?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Bellissima davvero!!! Danny, non è che avresti le foto a piena risoluzione? Potresti darmi il link per favore?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Miki Biasion

E' davvero bellissima questa macchina! ;)

Il collettore di aspirazione bello bello sembra quasi un compressore volumetrico, messo li tra le bancate, bello gonfio ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

arfff arffff la vendono a rate secolari  ;D

kaos

Che meraviglia.....qualcuno mi sa che ci sta facendo un pensiero come sostituta prossima futura....
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Maggio 27, 2005, 00:19:04
Che meraviglia.....qualcuno mi sa che ci sta facendo un pensiero come sostituta prossima futura....
::) ::) ::)

che aspetta? :o ;D

monnezza

am1

Danny

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 21, 2005, 10:39:35
Bellissima davvero!!! Danny, non è che avresti le foto a piena risoluzione? Potresti darmi il link per favore?
Le ho prese da Autobild  :-\