[PS-SPY] Lotus 2+2 GT coupe '07

Aperto da alura, Maggio 20, 2005, 18:09:15

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

IZ

Molto molto molto carina, se uscisse attualmente con chi si confronterebbe? Porsche? Audi? Alfa?

Ma la Lotus attualmente è di proprieta indiana giusto?

monnezza

Citazione di: IZ il Maggio 20, 2005, 19:21:50
Molto molto molto carina, se uscisse attualmente con chi si confronterebbe? Porsche? Audi? Alfa?

Ma la Lotus attualmente è di proprieta indiana giusto?
malese,per me è l'erede della elise.
comunque hanno 1 annno quelle foto.

Ares

Ma non è la coupè 2+2? xkè se questa è davvero l'erede della Elise giuro che dichiaro guerra alla Malesia per aver rovinato un tale spettacolo di macchinetta...

ah, quella cosa lì sopra è brutta.  ;D
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Citazione di: monnezza il Maggio 20, 2005, 19:34:27
malese,per me è l'erede della elise.
comunque hanno 1 annno quelle foto.

Non so se possa essere davvero la nuova Elise, ma a guardarla bene non penso di certo che possa essere una 2+2... dove li mettono i posti posteriori se c'è pochissimo spazio? Sulle prime pensavo a un'ennesima motore centrale ma forse no...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Il motore sara avanti. I posti dietro saranno per i bambini

Danny

Secondo me è la nuova Elise. Sembra troppo piccola per essere una 2+2. Davanti non credo ci stia un motore.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

quelle prese d'aria laterali non sembran adattissime ad una motore anteriore...tra l'altro come dice giustamente danny il frontale è troppo affusolato xchè ci stia dentro un motore...voto new Elise ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

scusate ma l'Elise di adesso com è?

Ares

Citazione di: cielo87 il Maggio 20, 2005, 21:23:32
scusate ma l'Elise di adesso com è?

Bellissima. punto.  ;)

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

rokkstar

Citazione di: Ares il Maggio 20, 2005, 21:26:30
Bellissima. punto.  ;)
l'ho vista ora...bella ma troppo piccola per i miei gusti.

Miki Biasion

La più bella e pura però è la Mk1 secondo me :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

225s3

Confermo l'uscita della nuova elise per massimo fine 2006...quindi...potrebbe...
/\Oderint dum Metuant/\

Miki Biasion

Se fosse davvero la nuova Elise avrebbe una ulteriore novità data dal motore con copertura trasparente in stile Modena :) Sarà, ma io continuo a preferire la prima serie...