2.0 FSI a 4.9 ltri/100km

Aperto da alura, Maggio 18, 2005, 11:56:39

junta

Citazione di: stella il Maggio 18, 2005, 13:19:42
Son ben 1430 kg per l'Octavia 2.0 FSI!

Pensa se tu facessi la stessa prova con la tua ma con 5 persone a bordo!!! :o Poi mi dici. ::)

Appunto... per me è impossibile...

L'hanno trainata per quanti km? In discesa spegneva il motore??  ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: Cizu il Maggio 18, 2005, 13:02:39
si vabe', anche questa insomma e' una delle cose tipo i 4,9 secondi della M5

Su Auto ha fatto 4"54...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Maggio 18, 2005, 14:13:35
Su Auto ha fatto 4"54...

Cosa?Lo 0-100?
;D ;D ;D

..........ppppppppPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

A me lascia perplesso che skoda dichiara nel combinato 7.2 litri/100km e nell'extraurbano 5.5 litri/100km (10 litri/100km in citta')... Sarebbe la prima volta nella storia dell'automobile che una macchina consuma meno del dichiarato  ::) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Cizu

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Claudio53

Citazione di: alura il Maggio 18, 2005, 14:23:59
A me lascia perplesso che skoda dichiara nel combinato 7.2 litri/100km e nell'extraurbano 5.5 litri/100km (10 litri/100km in citta')... Sarebbe la prima volta nella storia dell'automobile che una macchina consuma meno del dichiarato  ::) ::)

I consumi dichiarati devono rispettare un ciclo standard che non è certo fatto per l'economy run. I consumi di questa prova non sono nulla di speciale, li fai con qualunque macchina a benzina medio piccola, per esempio accelerando a fondo (massimo rendimento) dalla velocità V1 fino alla velocita V2 e poi rallentando in folle da V2 a V1,e con altri accorgimenti. Mi ricordo che nel periodo della prima crisi petrolifera guidando così con una Audi 100 avevo fatto 17 km/l. Ma dopo un pò ti stufi ! E devi spegnere ai semafori, insomma una palla. C'è la Prius che fa tutto da sola, questa è tecnologia, altro che FSI  8)

225s3

Io ho provato una a3 2.0fsi......non ho mai visto scendere il computer di bordo sotto i 7l/100km guidando con calma...pigiando non ne parliamo...

PS: anche la mia S3 fa i 3l/100km...in discesa e in folle  ;D
/\Oderint dum Metuant/\

quattroruotefan

Per tali risultati devi guidare davvero troppo piano con le seguente conseguenze:
1) ti cascano le @@
2) gli altri automobilisti si irritano

flower

...e che cazzo ho preso a fare il gasolio se io non riesco a fare più di 17 km/l...era meglio che prendevo una bella skoda a benzina.  ::)...magari non vibrava  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero