Help auto nuova

Aperto da vecchioliè, Maggio 06, 2003, 18:58:10

seth1974

bella e golf sono due parole che non possono coesistere nella stessa frase eh eh eh eh eh.  ::) ::) ::)

cmq a quanto ho capito la golf sarebbe fuori targhet rispetto a quanto il nostro amico ha intenzione di spendere. magari una polo.......( che mi piace molto tra l'altro )

Velox

Citazione di: mtbsport il Maggio 07, 2003, 09:48:16
P.S: però se ascolti me ti compri una bella Golf  :-* :-*
Questo tuo consiglio mi sorprende parecchio.  :o :o :o
Non l'avrei mai immaginato   ;D ;D ;D

mtbsport

Cerco di essere il più imparziale possibile   ::) ::) ::)

Cizu

la agila e' veramente un insulto al mondo dell'automobile

la punto 60 e' una catrameria incredibile

la ka pur avendo il mistico aste e bilancieri e' quella che tra le tre preferisco
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

Cizu, il 70cv non è più aste e bilancieri!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 07, 2003, 11:53:16

Per noi e' come se le avesse ancora  :P :P :P :P :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Velox

Peccato, farebbe la gioia del Mauring  :o :o :o ;D ;D ;D

Cizu

azz mi cade un mito

allora qual'e' la versione ad aste e bilancieri

bhe allora il mio consiglio si sposta su ka, senza ombra di dubbio.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Danny

Andrea, perchè non hai pensato di indirizzarti su un "usato-ma-poco"?

Potresti, con la stessa spesa, puntare più in alto.Magari trovi un auto con un pò di garanzia residua della Casa....

;)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Blaze

Cacchio!Posso credere che quel tirchio non ti abbia mai fatto provare la sua Punto!Alberto su!,non fare il difficile...
Andrè,ma non cce la fai prorpio a prendere la 16v?Sarebbe l'ideale.Punto 1.2 16v,3 porte.Versione feel sound.+ cerchi in lega..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

alberto

Citazione di: Danny il Maggio 07, 2003, 12:47:13
Andrea, perchè non hai pensato di indirizzarti su un "usato-ma-poco"?

Potresti, con la stessa spesa, puntare più in alto.Magari trovi un auto con un pò di garanzia residua della Casa....

;)

C'ha pensato.... c'ha pensato....... ANCHE PERCHE' GLIEL'HO SUGGERITO IO

alberto

Citazione di: Blaze il Maggio 07, 2003, 13:35:58
Cacchio!Posso credere che quel tirchio non ti abbia mai fatto provare la sua Punto!Alberto su!,non fare il difficile...
Andrè,ma non cce la fai prorpio a prendere la 16v?Sarebbe l'ideale.Punto 1.2 16v,3 porte.Versione feel sound.+ cerchi in lega..

Domè, la versione che suggerisci è pure interessante, ma in tal modo spende talmente tanto che rivolgendosi all'usato compra una F40...... che non sarà comoda per la famiglia... MA VUOI METTERE ;) ;) ;) ;D ;D ;D ;D

Blaze

Si,ma non hai risposto alla prima domanda (in relatà volevo mettere un ?,ma ne ho messo uno !).perchè non gli fai fare almeno un giro???Perfino io,ongi tannto,do in mano la mia 145 a qualche amico (fidato..).E mica stiamo parlando di uan Punto.Parliamo di una 145,non so se mi spiego...(eheheheheheheheh :P)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

vecchioliè

Citazione di: mtbsport il Maggio 07, 2003, 08:40:34
Se ti vuoi fare del male vai sulla punto  8)
Se vuoi una bella macchinetta vai a vedere la Yaris e poi confronta quello che ti danno con la Yaris e quello che ti danno con la punto.
già fatto, grazie comunque del suggerimento.
la yaris '03 è effettivamente molto bella, anche se la plancia mi convunce poco, ma anche la versione base (che comunque ha l'abs)è un po' inavvicinabile viste le mie esigenze:non si prendono la marby, il tasso di interesse sulle rate è altino, il prezzo di partenza sfora i 10000 euro

cmq viste le esperienze di alberto e di un altro amico con la punto, la sceglierei proprio per l'affidabilità
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

vecchioliè

che ti devo dire caro blaze? pare che non ci si fidi della mia guida..chissà perchè? ::) ::) ::)
comunque me lo sto' "allisciando". hai visto quanti compilmenti che sto facendo alla punto?

in effetti mi hanno proposto una punto 16V verve aziendale con 10000Km. vogliono 9200 euro.
bisognerebbe però capire un po' come li ha fatti questi 10000Km e vedere un po' che trattamento farebbero per le rate
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)