Sondaggio : NUOVA OD USATA ( POCO ? )

Aperto da seth1974, Maggio 06, 2003, 16:11:22

mauring

Citazione di: totisfra il Maggio 07, 2003, 09:24:50
Mauring: ieri ho visto un bellissimo biturbone rosso cabrio con soli 43.000 km. Una favola ! :o
E pensa che era parcheggiato di fianco ad una renault alpine rigososamente blu mettallizzato  :P
Se ti interssano, posso provare a chiedere quanto vogliono  8)

Azzo, cos'era ? Un raduno di auto d'epoca ?
Vedere una Biturbo spyder + una Renault Alpine in un colpo solo e' come fare 6 al superenalotto !  :o

Si potrebbe proporlo al socio onorario del biturboclubitalia. Attualmente ne ha 6 !!!  :o :o :o :o

Pensa quando va a pagare i bolli......GLOM !

Tarvos

No, non era un raduno. Era il garage officina del mio meccanico che esegue le riparazioni e manutenzione per il Club Orobico Auto d'Epoca. Entrare lì dentro è come fare un salto nel passato. C'erano anche una lancia appia panna e una mitica giulia 1.3 sprint carta da zucchero oltre che una triunph bordeaux (giudicata un catorcio).  
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Aaah, quelli sono i luoghi che mi piace visitare. Altro che il salone di Ginevra !!!  ;D ;D ;D ;D

seth1974

a milano , zona S Vittore , c'è un'autorimessa le cui porte si aprono su un mondo magico........
A parte il lirismo , li dentro lavorano due fratelli che a quanto mi è stato detto sono gli unici che nella zona del milanese sanno lavorare ancora su motori d'epoca come dio comanda. L'ultima volta che ho parcheggiato da loro ( eh si fanno anche da garage ad ore e la scusa è ottima per entrare a visitare cosa dorme da loro ) avevano sotto i ferri : Ferrari 250 , Lancia Ardea , Lancia Appia , Alfa Romeo non identificata per mia ignoranza ma anni 30 , altre ferrari assortite , Jaguar anni 60 ........
Chissà che antifurto devono avere montato. O magari di notte sguinzagliano per l'officina un giaguaro nutrito a yogurt.........

mauring

Citazione di: seth1974 il Maggio 07, 2003, 09:55:18Chissà che antifurto devono avere montato. O magari di notte sguinzagliano per l'officina un giaguaro nutrito a yogurt.........

Ma chi vuoi che voglia quei ferrivecchi ?  ;)

Molto piu' appetibile una Golf grigia !!!  ;D ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

e magari quello di un forumista de il pistone................................. ;) ;) ;)

Velox

O peggio una Passat Variant  ;D ;D ;D
o un'Audi Avant di colore...  ::) ::) ::)

Blaze

Mio papà con la 145 1.4 fece proprio così.Andammo da un conce Alfa di Catania  e la prendemmo quasi subito.Aveva 11.000 Km e,se non ricordo male,1,5 anni...C'era solo un catarinfrangente lineato e qualche puntino sul paraurti davanti.Per il resto era immacolata...la prendemmo al volo (anche se c'è da dire che iul venditore era un vecchio amico...che ci rassicurò per bene....).
Oggi l'auto ha 30.000 Km e,pur essendo nelle mia mani (le mani di un neopatentato..),è ancora perfetta.(sgratt sgratt).
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Maggio 07, 2003, 10:14:03
e magari quello di un forumista de il pistone................................. ;) ;) ;)

Spero non alludiate alla mia :'(