Ritirata SL 350

Aperto da Mifune, Maggio 15, 2005, 22:24:07

Mifune

Venerdì ho ritirato l' SL con lo suocero, ragazzi che auto, sto ancora sbavando...
ricordo il modello 350
con i seguenti optional
Cerchi 18
impianto Tv
Telefono
pelle exlusive e altre piccole cose che ancora non ho potuto studiare bene...

ho un bel po di foto se qualche anima pia vuole postarle gliele mando per posta..

una piccola anteprima

Mifune

Mifune

domanda il televisore non funziona in marcia si può fare qualche modifica?

rokkstar

ma a motore acceso o a batteria accesa funziona?

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Maggio 15, 2005, 23:36:21
domanda il televisore non funziona in marcia si può fare qualche modifica?

Vorresti mica guardarlo mentre sfrecci in autostrada!? :o

p.s. Complimenti al suocero ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: cielo87 il Maggio 15, 2005, 23:55:07
ma a motore acceso o a batteria accesa funziona?
non funziona in marcia....

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 15, 2005, 23:55:31
Vorresti mica guardarlo mentre sfrecci in autostrada!? :o

p.s. Complimenti al suocero ;)

bè può vederlo il passeggero  ;D ;D cmq gli ho già chiesto se me la presta un week end... ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Maggio 16, 2005, 00:00:17
cmq gli ho già chiesto se me la presta un week end... ;D ;D

E meno male che ti lamentavi dei consumi della Mini....  :P ;D

rokkstar

Citazione di: Mifune il Maggio 15, 2005, 23:57:40
non funziona in marcia....
penso basti fare in modo che non gli arrivi il segnale che la macchina è in marcia..è fattibilissima come cosa

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2005, 00:02:57
E meno male che ti lamentavi dei consumi della Mini....  :P ;D
bè ne vale la pena  ;D ;D ;D gli hanno assicurato che fa i 7 con un litro sarà vero  ??? ???

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Maggio 16, 2005, 00:07:42
bè ne vale la pena  ;D ;D ;D

Naaa... non è diesel... sai che pizza senza la spinta a 2000 giri ;D

Scherzi a parte, come sembra? Ha sempre i suoi 270cv però è anche bella pesantina... e il rumore? Suona bene? :)

Citazione di: Mifune il Maggio 16, 2005, 00:07:42
gli hanno assicurato che fa i 7 con un litro sarà vero  ??? ???

Bah... i 7 al litro penso di si, ma a patto di guidare tranquilli e con non troppa città immagino :-\

MB

Esteticamente il motore è uguale a quello del mio CLK. D'altronde appartengono alla stessa generazione di V6, e mi chiedo perchè la Mercedes non monti il più moderno e potente 3.5.

Complimenti per l'auto: l'unica cosa cui non avrei rinunciato sono le sospensioni ABC, di serie a partire dalla 500; pare che l'agilità ne guadagni in misura determinante...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

vatanen

le prestazioni non sono nulla di che in rapporto a cilindrata e potenza...0-100 in 7,2 dichiarati...gli do pure della paga con la mia peugeot da barbone... ;D

comunque è una cagata che la tv non vada in movimento,sai che palle guidate quella barca altrimenti?? ;D :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: MB il Maggio 16, 2005, 00:30:11
Esteticamente il motore è uguale a quello del mio CLK. D'altronde appartengono alla stessa generazione di V6, e mi chiedo perchè la Mercedes non monti il più moderno e potente 3.5.

Complimenti per l'auto: l'unica cosa cui non avrei rinunciato sono le sospensioni ABC, di serie a partire dalla 500; pare che l'agilità ne guadagni in misura determinante...

Come come?! L'SL350 non monta il 272CV dell'SLK?!??!!  :o :o :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023