MotoGP Le Mans

Aperto da baranzo, Maggio 14, 2005, 16:37:39

baranzo

Risultati prove di qualificazione:

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

e da buono svizzero non posso che essere contento del fatto che l'unico elvetico del motomondiale si faccia onore!

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

vatanen

la pole di rossi mi ha sorpreso...le mans gli fa schifo,anche se qui la yamaha va bene!!basta guardare edwrds quest'anno e checa l'anno scorso!!!boh,in gara si vedrà...gibernau l'ho visto teso,se non si rilassa va a finir male pure questa gara!!ho visto bene melandri...gli auguro di arrivar secondo dietro a rossi... ;D

notare che i primi 13 piloti sono distanziati di 7 decimi... :o :o
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

baranzo

sarà una gara tesa, i tempi sono vicinissimi, se domani non dovesse piovere sarà una battaglia dall'inizio alla fine.

rokkstar

tanto capirossi mi sa che non ce la fa....

flower

...Biaggi è caduto nel warm up...possibile che non riesca proprio con sta hrc? ???
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

baranzo

vatanen

Citazione di: baranzo il Maggio 15, 2005, 12:28:38
grande lüthi!

allora non è vero che sapete fare solo cioccolato e orologi...qualcuno sa pure guidare... ;D

a quando il ritorno della muz con alla guida luthi??? ;)

baranzo

classifica finale motogp

vatanen

l'ha aspettato....e poi se l'è portato dietro dando 5 secondi ad edwards in pochissimo tempo e facendo il record all'ultimo giro su una pista che non gli piace...che dire di più?? ;D ;D

bravo gibernau,sorridente e fiducioso finalmente...bravo rossi che con una stretta di mano ricercata ha forse contribuito a risanare un pò i rapporti tra i migliori piloti del momento....

biaggi vabbè....

kaos

Che gara che gara....
sempre più spettacolari...
:o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

rokkstar

io ho visto i primi giri...poi mi ha chiuso e non l'ho più cagata...
ormai mi annoia la moto gp

vatanen

Citazione di: cielo87 il Maggio 16, 2005, 00:55:13
io ho visto i primi giri...poi mi ha chiuso e non l'ho più cagata...
ormai mi annoia la moto gp

l'emozione è arrivata dopo...quando il gibe si è accodato...non che la rimonta di rossi sia stata una palla comunque...anzi,il passaggio su nakano è stato a dir poco perfetto... ;)

Emi

bhè rossi ha fatto una gara della madonna....

biaggi con la botta del mattino secondo me ha fatto una gara buona....

il problema e che con sta moto non riesce ad andare.........e viste le altre honda mi sa che ha qualche problema lui (purtroppo)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

c'ha il chattering nel cervello....... :D