LE MITICHE PUMA

Aperto da Impstar, Maggio 06, 2003, 14:29:18

Impstar

cazzeggiando allegramente ( :o), io e i miei soci oggi rievocavamo auto tamarre d'altri tempi, e sono venute fuori le vecchie PUMA, fabbricate in Italia. Qualcuno sa che fine abbiano fatto e/o come reperirle? Solo l'idea di giocare all'Allegro Meccanico" mi esalta!  ;D ;D ;D

Impstar

Citazione di: Losna il Maggio 06, 2003, 14:48:27
Se invece ti riferisci al modello, sempre puma, tipo auto sportiva.... beh....  secondo me le hanno bruciate tutte, per fortuna...

...mi riferisco alle Puma come marchio, quindi le buggy e le sportive "vorrei ma non posso" con meccanica Alfa assemblate artigianalmente. Chissà che fine ha fatto la casa che le produceva?

Impstar

...mmmhhh, se non sbaglio le buggy e le sportivette erano prodotte dalla stessa ditta, alle porte di Roma...

alura

per la cronaca quelle di "Altrimenti ci arabbiamo" erano certamente delle Puma  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Impstar

esatto. Ma secondo voi dove si rintracciano delle notizie al riguardo?

Tarvos

Mitiche  8) 8) 8)
Me le sogno anche la notte  :P :P :P
Magari proprio rosse con la capottina gialla  ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

alura

Citazione di: Impstar il Maggio 06, 2003, 15:14:05

esatto. Ma secondo voi dove si rintracciano delle notizie al riguardo?

Mah... ho provato a fare un paio di ricerche ma niente.... ne parlano su qualche sito di maggiolini, giusto come rifermento

Impstar

...però preferisco le sportivette: mi gasa l'idea di metterci le mani e improvvisarmi meccanico... ;D

alura

bhe.... compra un maggiolino allora... e' uguale ;D ;D ;D

Impstar

....non dire boiate. Anche sull'ultimo Autosupermarket c'era un tizio che vendeva una misteriosa "Puma GTV" motorizzata Alfa...

alura

e allora prendi un'alfa gtv :P :P :P :P

Impstar

SPARATI

...io speravo di trovare qualche info sulla factory in internet, ma necca...

alura

ALT !

ho trovato qui questo post:

Domanda:
Sono possessore di una puma gtv motorizzata wolk. 1600, vorrei sostituire l'impianto frenante a tamburi con uno a dischi e mi e' stato detto che si possono adattare quelli del maggiolone 1600, volevo sapere se avevate disponibili anche usati questi componenti ( dischi pinze mozzo ecc.).
vi sarei grato se potesse evadere la mia richiesta a breve, colgo anticipatamente l'occasione per porgermi i miei piu' cordiali saluti.
p.s complimenti per il sito e' esagerato.

da cio' deduco che la puma gtv era motorizzata vw. Perche' non provi a mandare una mail a 4R.... magari loro ti dicono che fine ha fatto la puma.

Impstar

l'indirizzo mail corretto, please, poi vi giro la risposta.

Alfista1983

Adesso credo che facciano calzature,ahahahaahha ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Cmq sul nume di Luglio di RC c'è un bel serivizio sulle buggy dove si parlava anche della Puma.L'industria si trovava a Guidonia(RM)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!