[SPY] le ultime sulla Cayman

Aperto da am1, Marzo 06, 2005, 14:46:10

am1

Madbob

Citazione di: jagitalia il Aprile 15, 2005, 08:27:17

Sembra sgraziata ... ma magari sono le camuffature che fanno questo effetto.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Sembra proprio bella....se le mettono i fari tondi attuali poi...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2005, 00:52:10
Sembra proprio bella....se le mettono i fari tondi attuali poi...

I fari sono gli stessi della attuale Boxster, se guardi con attenzione le foto del muso riesci a scorgere la sagoma sotto il nastro argentato ;) Comunque devo ancora capire se sta cosa mi piace o no, è molto particolare il taglio della coda, poi dovrebbe avere una sorta di portellone, quindi oltre che bella e veloce sarebbe pure pratica... mmm... si si... che se la comprino tutti così inizieranno a vendere Carrera S a km0 e sarà lì che colpirò ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Quello che fa specie è il passo che sembra cortissimo......secondo me sarà un go kart sto macchinino
8) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2005, 10:45:01
Quello che fa specie è il passo che sembra cortissimo......secondo me sarà un go kart sto macchinino
8) ;D

Beh, dev'essere un bel giocattolo... me la vedo già, bianca con ruote nere e sedili Recaro neri... mmm ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2005, 10:58:45
In versione RS magari...vero?
;D

No mi accontenterei della Cayman S, sai, così non ho problemi per usarla tutti i giorni ;D

Ma che dico perdindirindina!!! E' lei la mia bella

am1

a me continua a non convincere e dietro sembra pure un po' la scopiazzatura di una e-type.

comunque non sto dicendo che è brutta...

sono quelle cose che ti lasciano un po' cosi: un po' come la 997 cabrio vista ieri.... ok, bellina... ma quella gobba che me sta a rappresentà? ::)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 11, 2005, 11:33:46
a me continua a non convincere e dietro sembra pure un po' la scopiazzatura di una e-type.

comunque non sto dicendo che è brutta...

E-Type? E che è? Roba che si mangia...?? :P :P :P :P :P ;D

p.s.Non ci avevo mai fatto caso, ma sai che non hai tutti i torti? Effettivamente la ricorda... :o

Citazione di: jagitalia il Maggio 11, 2005, 11:33:46
sono quelle cose che ti lasciano un po' cosi: un po' come la 997 cabrio vista ieri.... ok, bellina... ma quella gobba che me sta a rappresentà? ::)

A me le 911 Cabrio non sono MAI piaciute :)

am1

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 11, 2005, 11:35:56

p.s.Non ci avevo mai fatto caso, ma sai che non hai tutti i torti? Effettivamente la ricorda... :o

sono i muscoli del parafango disegnati cosi, e il portellone spiovente... che patakkari ;D

la 911 E' coupè. Però tocca commentare anche le cabrio, le targa, le vattelapesca.. ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 11, 2005, 11:38:48
sono i muscoli del parafango disegnati cosi, e il portellone spiovente... che patakkari ;D

Beh guarda i lati positivi, se si fossero ispirati alla coda della Volvo Polar che ne sarebbe uscito fuori!? ;D

am1

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 11, 2005, 11:40:38
Beh guarda i lati positivi, se si fossero ispirati alla coda della Volvo Polar che ne sarebbe uscito fuori!? ;D

;D ;D

si si meglio così ;)

X53.0dany

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 11, 2005, 10:54:48
me la vedo già, bianca con ruote nere e sedili Recaro neri... mmm ;D

ammazza che schifezza...  ;D

... e poi ci lamentiamo degli abbinamenti degli americani   :P