quanto può valere la mia mini cooper

Aperto da Mifune, Maggio 05, 2005, 21:21:21

Mifune

mini cooper pepper white 4/2004 prezzo da nuova 21500 euro
km 29000
optional
pacchetto pepper
cerchi da 16"
pacchetto inverno
antifurto originale volumetrico
garanzia maxicare con tagliandi prepagati fino a 90k km e garanzia fino aprile 2008

diabolik82

am1

Mifune

Citazione di: jagitalia il Maggio 05, 2005, 21:31:45
la vendi?
guarda nulla di sicuro, l unica cosa che mi fa desistere a cambiarla sono i quasi 30k km in un anno e due mesi, e di certo non è parsimoniosa come auto, non so sono molto combattuto vorrei trovare una soluzione, una vettura come la mini mi ha dato tante emozioni e continua a darmele...
sono in un attimo di debolezza se passare a DIESEL

am1

Mifune

Citazione di: jagitalia il Maggio 05, 2005, 21:37:26
sempre mini?

no dovrei aggiungere troppo mi sa, c2 vtr excite 1.4 hdi, vi prego fatemi rinsavire  :'( :'( :'(

X53.0dany

Citazione di: Mifune il Maggio 05, 2005, 21:41:05
no dovrei aggiungere troppo mi sa, c2 vtr excite 1.4 hdi, vi prego fatemi rinsavire  :'( :'( :'(

beh direi che possiamo anche chiudere il thread...

;D

Mifune

piu che altro non voglio sborsare soldi in surpluss  :-\ :-\

rokkstar

bisogna vedere quanto valore dai al tuo sorriso quando scendi dalla macchina....

Mifune

Citazione di: cielo87 il Maggio 05, 2005, 21:46:28
bisogna vedere quanto valore dai al tuo sorriso quando scendi dalla macchina....
quello è sempre alto e a  32 denti come ripeto la mini mi fa stare bene con me stesso, il problema sono i km il prezzo della benzina  e il consumo....

rokkstar

quanto risparmieresti con un diesel?se quel risparmio non vale il tuo sorriso allora lascia stare  :)

X53.0dany

Citazione di: Mifune il Maggio 05, 2005, 21:48:36
quello è sempre alto e a  32 denti come ripeto la mini mi fa stare bene con me stesso, il problema sono i km il prezzo della benzina  e il consumo....

Ok allora comprati una yaris o un aygo...econo tutte 2 quest'anno.

Meglio  sentirsi dire arigatò!

am1

Citazione di: cielo87 il Maggio 05, 2005, 21:50:12
quanto risparmieresti con un diesel?se quel risparmio non vale il tuo sorriso allora lascia stare :)
ecco giusto.

risponedi q queta domanda precisamente pliiis

am1

tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle tikle

(è mifune con la calcolatrice)

rokkstar