onestamente, ne sentivate la mancanza?

Aperto da vittyx, Maggio 05, 2005, 11:38:12

vittyx

sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

&re@

Io sento più la mancanza di 600.000€...

Miki Biasion

Di 3/4 posteriore mi piace, le ruote sono belle ;D Però con 600.000€ a voglia di comprare belle macchinette ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vittyx

Citazione di: &re@ il Maggio 05, 2005, 11:39:48
Io sento più la mancanza di 600.000€...

ma dai, ma ti rendi conto che te la spediscono pure a casa???????????? ::) ::)

Miki Biasion

Citazione di: vittyx il Maggio 05, 2005, 11:40:50

Con quello che costa mi sa che te la potrebbero pure spedire a casa con Adriana Lima in omaggio nel bagagliaio ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: vittyx il Maggio 05, 2005, 11:40:50
Se mi spediscono 600.000€, ne spendo max 50.000 in una macchina e col resto ci compro qualcos'altro... ;D

vittyx

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 05, 2005, 11:42:51
Con quello che costa mi sa che te la potrebbero pure spedire a casa con Adriana Lima in omaggio nel bagagliaio ;D

guarda proprio per farla finita, facciamo 500.000 euro e la FERILLI e non se ne parla più! ;D ;D ;D

seth1974

non ne sentivo la mancanza , evidentemente l'andropausa avanza e servono sempre più potenti succedanei della virilità perduta.

Miki Biasion

Citazione di: vittyx il Maggio 05, 2005, 11:55:59
guarda proprio per farla finita, facciamo 500.000 euro e la FERILLI e non se ne parla più! ;D ;D ;D

Tu si che sei un buongustaio, hai tutto il mio appoggio ;)

Citazione di: seth1974 il Maggio 05, 2005, 11:59:15
non ne sentivo la mancanza , evidentemente l'andropausa avanza e servono sempre più potenti succedanei della virilità perduta.

Mah guarda Seth, io trovo che a tal proposito ci siano un sacco di veicoli molto più adatti e molto meno costosi, oltre che tantissimo più diffusi ;)

MRC

Citazione di: &re@ il Maggio 05, 2005, 11:43:35
Se mi spediscono 600.000€, ne spendo max 50.000 in una macchina e col resto ci compro qualcos'altro... ;D
sai che ti dico:

STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOO

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin