Skoda Fabia GT TFSi - 2005/6

Aperto da alura, Maggio 03, 2005, 17:23:58

Miki Biasion

Ma quanto casso è alta stà macchina!? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: alura il Maggio 03, 2005, 17:23:58
Sembra che verrà prodotta solo in 150 pezzi. Ha il 2.0 turbo FSI che le consente di raggiungere i 100Km/h in 6.8 e una velocità massima di 235 Km/h

Bruttina ... e con 200cv mi apsettavo molto meglio!  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Lupo

Io la trovo bellissima!!!
Sarà perchè pare la versione stradale della Fabia WRC???
Come dice Emi, va presa bianca...  ;) ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Mifune

Homer

Citazione di: Lupo il Maggio 03, 2005, 23:05:27
Io la trovo bellissima!!!
Sarà perchè pare la versione stradale della Fabia WRC???
Come dice Emi, va presa bianca...  ;) ;) ;)

è come per la 206GT...senza l'alettone WRC è super sproporzionata...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

La 206 GT però aveva solo i paraurti enormi, i fianchi erano i soliti della 205 standard, mentre questa è pure bella "culosa"...  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Maggio 08, 2005, 22:24:34
La 206 GT però aveva solo i paraurti enormi, i fianchi erano i soliti della 205 standard, mentre questa è pure bella "culosa"...  ;)

no,aveva dei mini passaruota aggiuntivi...a dir poco orrenda!! :-X se non altro non doveva essere bella,doveva solo servire ad omologare la 206 per il wrc
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Abarth

A me piace molto il paraurti anteriore.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. (Ayrton Senna)

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK