TESTino Hornet 900

Aperto da Walter, Maggio 02, 2005, 11:29:00

vatanen

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2005, 16:26:04
Credo che le Sport siano state sostituite dalle Power...

beh chi se ne frega il prox anno le cambio entrambe...quella davanti avrà 4 anni alle spalle però!! :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

.

Citazione di: vatanen il Maggio 02, 2005, 16:39:55
se con le hipower andavi bene rimonta quelle iex...

non fanno più nemmeno le hipower!!!

vatanen

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2005, 16:39:22
OK, comunque caschi in piedi in entrambi i casi.
Per la pista... per me è un'esperienza che si può fare, poi magari uno si rende conto che non fa per lui. Io per esempio sono un fermone terribile e mi sa che prima di tornare in pista mi faccio almeno un corso di guida...
Comunque è l'unico posto dove puoi tirare davvero, e con una certa sicurezza.
Vieni all'Honda Family Festival questo weekend? Non per la pista, ma per tutte le altre manifestazioni, secondo me ne vale la pena ;)

proposito petta che prendo motosprint e mi riguardo le date... ;)

Emi

Citazione di: vatanen il Maggio 02, 2005, 16:43:14
proposito petta che prendo motosprint e mi riguardo le date... ;)

anche se non petta........;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

.

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2005, 16:39:22

Vieni all'Honda Family Festival questo weekend? Non per la pista, ma per tutte le altre manifestazioni, secondo me ne vale la pena ;)

non credo...con le gomme che ho mi limito ad andarci al lavoro in moto..la sostituzione è prevista dopo la metà di maggio...

&re@

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 02, 2005, 16:45:31
non credo...con le gomme che ho mi limito ad andarci al lavoro in moto..la sostituzione è prevista dopo la metà di maggio...
Vabbé, peccato :(
Cmq guardati il programma sul sito della Honda Italia, magari ti viene voglia!

.

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2005, 16:46:47
Vabbé, peccato :(
Cmq guardati il programma sul sito della Honda Italia, magari ti viene voglia!

ho cacciato l'occhio adesso..ho scoperto che l'honda day era il 24-25 aprile...meglio scoprirlo tardi che mai...

vatanen

ad adria fanno corsi il 10 maggio e 7 giugno...a misano il 24 maggio

per te il 10 maggio è troppo vicino??io sarei pronto...sempre che ci sia posto ma dubito... :-\

vai su www.topride.it se vuoi più info

&re@

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 02, 2005, 16:48:41
ho cacciato l'occhio adesso..ho scoperto che l'honda day era il 24-25 aprile...meglio scoprirlo tardi che mai...
Infatti parlavo del Family Festival a Misano, il 6-7-8 Maggio! ;)

&re@

Citazione di: vatanen il Maggio 02, 2005, 16:48:46
ad adria fanno corsi il 10 maggio e 7 giugno...a misano il 24 maggio

per te il 10 maggio è troppo vicino??io sarei pronto...sempre che ci sia posto ma dubito... :-\

vai su www.topride.it se vuoi più info

Direi che sarebbe meglio il 24 per me... cmq è abbastanza vicino pure quello. Ci guardo.

.

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2005, 16:52:38
Infatti parlavo del Family Festival a Misano, il 6-7-8 Maggio! ;)

sì sì..avevo capito...ma io, da bg, sono un po' scomodo a misano..già ci sono andato per il jazz sport day..

&re@

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2005, 16:54:02
Direi che sarebbe meglio il 24 per me... cmq è abbastanza vicino pure quello. Ci guardo.
Meglio il 7 Giugno ad Adria, che è una pista un po' più adatta al Calabrone (inoltre costa sensibilmente meno!)

flower

Citazione di: Homer il Maggio 02, 2005, 15:54:39
Mercoledì si potrebbe organizzare un aperitivino però!!! Così ti converto al maxiscooter  ;D ;D ;D

...io sono in corso svizzera da happy moto per le 11:30/11:45...poi la lascio lì per raffreddare motore e cercho un posto per andare a mangiare...poi nel pomeriggio appena apre me la fa e alle 15:30/16:00 rientro.

...se tu riesci a convertirmi solo a salire su uno di quei cosi hai vinto una cena.

...penso di non saper nemmeno guidarlo uno sputer...  ;)  ;D  ;D  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

ok allora io passo, non riesco fisicamente a star dietro ai tuoi orari flower....sarà per la prossima! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

Citazione di: Emi il Maggio 02, 2005, 15:58:06
cazzo io mercoledì sono ad un corso.....non si potrebbe fare giovedì? ::)

...porco cane...sono incasinato...giovedì devo ritirare la 1er...

...pensa che è pronta da sabato...e io sono preso con lavoro e cazzate varie.

...per di più anche in numero tre sono incasinati e quindi mi hanno fissato un appuntamento a scadenza breve propio perchè sono un cliente privilegiato.

...ma non ti preoccupare...appena finisco il periodo di casini un giretto a torino me lo faccio...

...almeno una cena...al mc donald  ;D  ;D  ;D  :P...te la devo. ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero