Ordinata macchina nuova

Aperto da diabolik82, Maggio 01, 2005, 19:49:48

&re@

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 02, 2005, 12:13:48
Idem per quelli della mia Golf (va beh, saranno uguali ;)).
Ma tu sei grosso... ;D

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 02, 2005, 12:19:13
:'( :'( :'(
;D ;D ;D
In realtà non lo so... mi pareva che avessi detto che eri alto più di 1.80, quindi mi aspetto anche che la corporatura sia robusta (non grassa...)

diabolik82

Io li preferisco profilati.

Impediscono che la schiena assuma posizioni scorrette apparentemente "comode" ma che ti uccidono dopo un pò...

am1

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2005, 12:20:17
;D ;D ;D
In realtà non lo so... mi pareva che avessi detto che eri alto più di 1.80, quindi mi aspetto anche che la corporatura sia robusta (non grassa...)

si stima 220/221 infatti è lungo ;D

MRC

bella scelta, tra quel segmento avrei SICURAMENTE scelto Golf anche io, ma a me piace nera.
quanto ci mettono a consegnartela?

Miki Biasion

Auguri!  :) A me la Golf V non dispiace affatto, anche se la preferisco di gran lunga nera... Ho provato una 2.0 Sportline nera con ruote da 17" e l'ho trovata molto interessante davvero, ma immagino che anche con le ruote da 16" possa dire la sua. Il colore... ok... il grigio non è il massimo della fantasia ma infondo anche io sto imparando ad apprezzarne i vari pregi, ieri ho lavato la Fofo, era piena di polvere e schifezze varie ma non si notavano molto.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 02, 2005, 15:18:36
Auguri!  :) A me la Golf V non dispiace affatto, anche se la preferisco di gran lunga nera... Ho provato una 2.0 Sportline nera con ruote da 17" e l'ho trovata molto interessante davvero, ma immagino che anche con le ruote da 16" possa dire la sua. Il colore... ok... il grigio non è il massimo della fantasia ma infondo anche io sto imparando ad apprezzarne i vari pregi, ieri ho lavato la Fofo, era piena di polvere e schifezze varie ma non si notavano molto.

Avrai modo di provarla e apprezzarla quest'estate ;)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Maggio 02, 2005, 15:49:24
Avrai modo di provarla e apprezzarla quest'estate ;)

Volentieri ;) Comunque per fortuna non è un'auto che "obbliga" alle ruote da 17" per avere una linea un minimo "snella", i 16" sono più che sufficienti così come sulla mia Fofo. Ci sono auto come la nuova C4 o anche la nuova Focus su cui le ruote da 16" sembrano proprio piccoline...  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

X53.0dany

La pubblicità della fiat è stata travolgente  ;D

Complimenti ottimo colore e allestimento

PS
...ottimo prezzo!

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Citazione di: X53.0dany il Maggio 02, 2005, 18:17:50
La pubblicità della fiat è stata travolgente  ;D

Non ci avevo fatto caso ;)

Cmq mi son sempre chiesto....ma se i giapponesi/francesi/tedeschi mi ringraziano (al ritiro PRETENDO Claudia Schiffer che mi ringrazi oralmente verbalmente)...alla FIAT mi mandano affanculo? :P :P

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Maggio 02, 2005, 19:02:45
Non ci avevo fatto caso ;)

Cmq mi son sempre chiesto....ma se i giapponesi/francesi/tedeschi mi ringraziano (al ritiro PRETENDO Claudia Schiffer che mi ringrazi oralmente verbalmente)...alla FIAT mi mandano affanculo? :P :P

no,li mandi a fanculo te dopo 10.000 km... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.