Griglia di partenza del GP di Spagna

Aperto da ciccio, Maggio 03, 2003, 14:58:48

ciccio

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

ciccio

"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

THE KAISER

hai catturato le immagini dalla tv?si può fare anche conla mia geforce?a quella che c'è dietro è solo una presa out?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ciccio

Ho la scheda TV sul PC, una Pinnacle che fa anche da sintonizzatore radio (stereo). E' una scheda PCI, la cattura di video e fermi immagine sono comprese nel software, tra l' altro con l' aggiornamento per Win XP il software è in grado di registrare i programmi in versione MPEG con possibilità di diversi livelli di qualità audio e video, il tutto anche con un telecomando completissimo. Non posso che dirne un gran bene.  :)

www.pinnacle.com
Erik Weihenmayer

DoppiaEmme

anch'io volevo istallarne una simile, ma avevo dei dubbi sulla qualità delle immagini e soprattutto sul campo visibile dei film in 1.85:1; tu come ti trovi?
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Homer

Can you post it another 2 or 3 times?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023