Consiglio: qui si fa sul serio....

Aperto da mauring, Aprile 21, 2005, 13:54:03

stella

Citazione di: mauring_che_non_c'e'_piu' il Aprile 21, 2005, 17:28:25
stella: i debiti si accumulano a chi fa il passo piu' lungo della gamba, ma non e' il mio caso.
Ho comprato con le rate (mutuo) solo la casa, il mutuo durava 10 anni, ma dopo 6 avevo messo da parte un po' di soldi e invece di ciucciarmeli in cagate l'ho estinto in anticipo. Non mi piace aver debiti con nessuno ;) :)

Ti fa onore.

Il mio discorso era in generale in risposta a Eva che diceva di rinunciare a quei bei 11.000 € e godertela fin che potevi con la "bitu". Mi sembrava un ragionamento un pò da fatalista, tutto qui. ;)

mauring

Citazione di: jagitalia il Aprile 21, 2005, 17:40:48
ma la domanda era: in futuro vedi altre "vecchiette" nella tua vita, che non siano maserati?

Sicuramente si, ma che non paghino bolli.
Sono veramente stufo di regalarsoldi all'erario.

Mi piacerebbe una cabrio, magari Mercedes, anni '60/'70, oppure, meno costosa, una cabrio americana di quelle mastodontiche da 7 metri  :) o una Mustang convertibile, un classico intramontabile.

Anche una Jaguarona non mi dispiacerebbe, magari a 12 cilindri  8)

Di italiane vorrei una X1/9, o una Beta Montecarlo e magari una GTV6 o anche un'alfa 2000 berlina, e poi la Montreal  :D :D

Come vedete mi accontento di poco, non ho citato robe assurde tipo la Miura. Sono un umile collezionista nella vigna del rutamàt  ::) :-X ;D ;D

ChB

Citazione di: mauring_che_non_c'e'_piu' il Aprile 21, 2005, 13:54:03
Il prezzo l'ha gia' visto..... quello se viene se la porta via, perche' non si puo' trovarle difetti  :'(

Hai fatto mettere a posto quello slaffo nella pelle della portiera lato guida? 8)

Sono bastardo ... ;D ;D ;D

Beh ... è impressionante come offerta ... nei tuoi panni ... non saprei :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Aprile 21, 2005, 18:19:37
Hai fatto mettere a posto quello slaffo nella pelle della portiera lato guida? 8)

Sono bastardo ... ;D ;D ;D

Beh ... è impressionante come offerta ... nei tuoi panni ... non saprei :-\

>:( :( >:( :( >:( :(
COME OSI ? COME OSI ?

Ah ah, me n'ero dimenticato.....  :'( .. ma lo vedono solo i pignoli svizzeri  ::) ;D ;D

Ho appena riguardato la posta: UN ALTRO !!!!  :o :o :o :o

Italiano, stavolta, un ingegnere.

Ma che succede ?  ???
Tutti vogliono i "bidoni" ? ? ? ?  :-\

Lasciatemi nel mio doloooorrrrreeeeeeeee........  :'( :'( :'( :'( :'(

mauring

Citazione di: diabolik82 il Aprile 21, 2005, 18:30:43
Mau guarda qua ;)

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6654542&id=47164496

Aaaaaaaaaaaaggggggggghhhhhhhhhhh

Diabo, vaffanc.........  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Ho detto di lasciarmi solo col mio dollloooooorrrreeeeeeeeeeee.............

Madonna che dolllllooooooooorrrrreeeeeeeeeeeee............

Chiudo tutto, buonanotte !!!!  :( :'( >:(

diabolik82

Invece che macerarti fai una belle cosa....

per il 25 aprile prendi moglie e pupo e a sorpresa le porti a fare una gitarella a Roma.... :D

Te intanto accordarti col venditore della Biturbo Spyder (che tra l'altro è il concessionario Lotus della capitale...non "Pirozzi Igino lo scassone sopraffino")...te la guardi...te la provi...e DOPO magari decidi il da farsi ;)

MRC

Citazione di: diabolik82 il Aprile 21, 2005, 18:48:47
Invece che macerarti fai una belle cosa....

per il 25 aprile prendi moglie e pupo e a sorpresa le porti a fare una gitarella a Roma.... :D

Te intanto accordarti col venditore della Biturbo Spyder (che tra l'altro è il concessionario Lotus della capitale...non "Pirozzi Igino lo scassone sopraffino")...te la guardi...te la provi...e DOPO magari decidi il da farsi ;)

Diabo ti quoto, tra l'altro quella spyder è pure bella.

am1

Citazione di: mauring_che_non_c'e'_piu' il Aprile 21, 2005, 18:15:06
Sicuramente si, ....

Mi piacerebbe una cabrio...

ah bhe bhe allora....

Citazione
Anche una Jaguarona non mi dispiacerebbe, magari a 12 cilindri 8)

:o :o :o

VIA VIA VENDERE!!! tagliamo questi rami secchi intanto che ci danno qualcosa!! ;D

Citazione
Di italiane vorrei

una bella GT Junior? vabbè non è cabbbrio però... ;)

Citazione
sono un umile collezionista nella vigna del rutamàt ::) :-X ;D ;D

;D
amen, panthera onca ora pro nobis!

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Aprile 21, 2005, 20:37:10

una bella GT Junior? vabbè non è cabbbrio però... ;)

Mmmhhh....no...le GT Junior ormai sono troppo inflazionate...e poi dovrebbe prendere almeno un 2000 GTV...che gli costerebbe un occhio della testa :o :o

dovrebbe puntare sulle GTV6 ;)

Miki Biasion

Con rispetto parlando... vendere una biturbo per una GTV 2000 o una GTV6... o cose del genere... secondo me alla prima accelerata scoppia in lacrime! Io al posto tuo la venderei solamente se avessi un'altra auto che desidero tanto e che è raggiungibile. Altrimenti lascerei perdere... visto che hai detto che i soldi non ti servono in questo momento.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 21, 2005, 20:50:26
Con rispetto parlando... vendere una biturbo per una GTV 2000 o una GTV6... o cose del genere... secondo me alla prima accelerata scoppia in lacrime!

Ma alla prima curva capisce che può mettere a posto il rosario :P

am1

Citazione di: diabolik82 il Aprile 21, 2005, 20:47:12
le GT Junior ormai sono troppo inflazionate

si meglio una XJS V12 cabrio ;D

in che senso inflazionate? che l'hanno in tanti (chissene) o che sono sopravalutate (azz)?

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Aprile 21, 2005, 20:51:53
Ma alla prima curva capisce che può mettere a posto il rosario :P

Bah... non credo sia un problema anche con il biturbo :P

Ripeto, secondo me ne vale la pena solo se desidera un'altra auto, altrimenti per come ha "venerato" la sua attuale Maserati non ne varebbe la pena.  :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"