Menu principale

Balocco

Aperto da Emi, Aprile 18, 2005, 09:38:39

am1

Emi

Si corre su questo tracciato.... (vado a memoria)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

questo può essere?

Emi

no è come quello che ho cercato di stilizzarti...

lunghezza 4,3 km.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

chiedo scua ma oggi ho una seirei di incontri e un paio di contratti da seguire per cui sono un po' incasinato...

appena riesco vi posto il programma...sapiante che la presidentessa che è una cara amica può darvi tutte le spiegazioni che volete:
CLub Reporter Via Aceto 29 Castelletto monferrato RIta Demartini tel. 330.201138 fax 0131.239163.
Potete chiamare dopo le 15.00
ottimista..sempre e in ogni momento!

Miki Biasion

Ragazzi ma è vero che a tutti i partecipanti verrà regalato uno di questi? ;D ;D ;D ;D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

certo e all'ingresso c'è pinocchio che ti consegna le chiavi del paese dei balocchi.. :P ;D

diabolik82

Citazione di: Homer il Aprile 19, 2005, 09:56:08
mi sa che finché cerchi il navigatore pagante stai fresco :P

Peccato che al navigatore in cambio della sua quota li lascio metà dei turni liberi del pomeriggio...... ::) ::)
Sputaci sopra :P

Cmq al 90% l'ho trovato....

Emi

Furbetto diabolik! ;D

Dato che non si sa con esattezza il numero di turni liberi (potrebbero essere 2 o 5 o 9) punti a fare i primi tu e speri nella pioggia! ;D ;D

Iscrivetevi ragazzi che poi rischiate di esser la 41esima macchina!

diabolik82

Scusa...io pago di più e guido di più :P :P

Cmq quelli che dovranno fare la danza anti-pioggia sarete voi....io mica ho una Bmw saponetta :P :P

Emi

Neanche noi pirlonga! ;D ;D :P Leggi bene il tread e guarda con cosa veniamo. ;)

diabolik82

Venite col "12"....

Allora preghiamo che piova così vi facciamo ciao ciao con la manina dal finestrino laterale nelle curve ;D :P

Emi

Citazione di: diabolik82 il Aprile 19, 2005, 15:01:55
Venite col "12"....

Allora preghiamo che piova così vi facciamo ciao ciao con la manina dal finestrino laterale nelle curve ;D :P

Certo certo....

chiedi a cris che l'ha visto........
lo vedrete solo da fermo.....(credo)

diabolik82

Quanti CV ha?

peso?

Per vederlo da fermo...intendi che si rompe :P :P

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Aprile 19, 2005, 15:20:52
Quanti CV ha?

peso?

Beh dipende, con Emi a bordo, taaaanto ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"