Menu principale

Balocco

Aperto da Emi, Aprile 18, 2005, 09:38:39

Emi

Citazione di: diabolik82 il Aprile 18, 2005, 12:13:03
Ma io mica vengo là con l'idea di vincere....
Il naviga mi serve solo affinchè concorra a una piccola parte delle spesi d'iscrizione ::) ;D
(diciamo 2/3 io 1/3 lui...)

In che film vivi?

in gare come queste si divide la benzina, poi dato che il naviga non guida e deve solo guardare un crono paga la sua quota per entrare (15 euri)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Aprile 18, 2005, 12:14:33
In che film vivi?

Nel film che 150€+benza+trasferimento non li trovo sotto gli alberi...... :(

Emi

capisco diabo, ma la garetta è quello che è, fosse un rally l'iscrizione spetterebbe al naviga, qui al max la formula potrebbe essere siamo in due, io metto la macchina e la si guida un pò per uno, dividendo benzina + iscrizione + varie.

poi dipende sempre in che rapporti sei con il "secondo"
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Ma infatti mica voglio che me la paghi tutta lui l'iscrizione ;)

Mettersi magari d'accordo per evitare che diventi un bagno si sangue....che ne so...io iscrizione lui benza....iscrizione 66/33 e benza tutta io...
OVVIAMENTE in ogni caso lui dovrà mettere meno, molto di meno, per correttezza ;)

Emi

a meno che nei giri liberi non lo lasci guidare....liil discorso cambia ;)

diabolik82

Citazione di: Emi il Aprile 18, 2005, 12:29:12
a meno che nei giri liberi non lo lasci guidare....liil discorso cambia ;)

Dovrei controllare l'assicurazione :-\....se si può fare...non mi tiro indietro.. ;)

Emi

in pista l'assicurazione non conta.

io parlo di dividere la guida dentro balocco e non la strada per arrivarci.

diabolik82

Non è come Monza? ???

Perchè se in pista non conta....allora si può fare sicuramente :D ;)

fulltimer

Citazione di: diabolik82 il Aprile 18, 2005, 12:13:03
Ma io mica vengo là con l'idea di vincere....
Il naviga mi serve solo affinchè concorra a una piccola parte delle spesi d'iscrizione ::) ;D
(diciamo 2/3 io 1/3 lui...)
E' ovvio il prezzo è a equipaggio...di solito io dividevo 2/3 io e 1/3 il nav.
ottimista..sempre e in ogni momento!

diabolik82

Citazione di: un cavaliere il Aprile 18, 2005, 12:35:31
E' ovvio il prezzo è a equipaggio...di solito io dividevo 2/3 io e 1/3 il nav.

Come dicevo io ;)

Emi

li la cosa è chiusa per il club, dell'assi in giornate così te ne fai poco...

fulltimer

Citazione di: Emi il Aprile 18, 2005, 12:37:14
li la cosa è chiusa per il club, dell'assi in giornate così te ne fai poco...

ECCO GIUSTO RAGAZZI OKKIOcii sono solo 40 posti dopo di che il closed!!

Emi hai indicato la data???
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

la data di chiusura iscrizionii non la so....

diabolik82

Io ci sono al 50%....aspetto una risposta dal buon Cristiano :D

am1

io ci sto pensando domani leggo la cosa postata dal Cav e poi vi dico, navigator Danny (spero) ;D