Menu principale

Balocco

Aperto da Emi, Aprile 18, 2005, 09:38:39

Emi

Allora ieri inoccasione del giro delle cantine ci è stato fornito il programma per la giornata prevista a Balocco in data 12 Giugno 2005, dato che mi son dimenticato a casa il foglio vado a memoria e cerco di riassumere il programma (Cris aiutami nel caso io mi dimentichi qualcosa)

Allora ci si ritrova a balocco intorno alle 8.30..
Si fa un giro di ricognizione della pista (4,3 km) e poi si parte con la gara di regolarità,
3 manche da 2 giri l'una con 3 punti di rilevamento tempi su ogni giro.....

Dopodichè si mangia tutti insieme ed al pomeriggio ci lascian la pista libera......si fanno una 15 di minuti "dentro" poi si esce e si da il cambio agli altri...poi ancora dentro...finchè c'è benzina e gomme,,,,,

Regole

Auto stradali e da gara, devono avere gomme stradali oppure slick molto intagliate, per le spider obbligatorio il casco, per le "chiuse" solo le cinture

Costo 150 euro di iscrizione
+ 15 euro di iscrizione a persona per il pranzo (che se è come ieri è fantastico)
Possibilità di posteggiare i carrelli per il trasporto vetture all'interno della pista.

Max 40 auto quindi Affrettatevi!!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

avessi una macchina che può girare in pista mi iscriverei!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

per la gara di regolarità basterebbe anche la punto.....

per il pomeriggio forse servirebbe qualcosa di più "tosto"....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

ma non ho capito è una cosa d'epoca come le cantine o no?

Emi

ci gira di tutto....se son datate credo sia meglio....bisogna sentire il cavaliere.

am1

c'è un sitarello da sbirciare per la cosa?

Emi

credo di no, l'"evento" è organizzato da un club di auto...non credo sia un'apertura "straordinaria" del tracciato.

fulltimer

Citazione di: jagitalia il Aprile 18, 2005, 10:11:36
ma non ho capito è una cosa d'epoca come le cantine o no?

non è esclusivo per auto d'epoca quandi anche moderne.

Domani vi scannerizzo il foglio e avete tutto scritto.

Direi che ieri per 5 euro è stato un tripudio di cibo e di (per chi lo gradiva) vino...
ottimista..sempre e in ogni momento!

diabolik82

In pratica....per 150€ QUANTO si può girare?

fulltimer

Citazione di: diabolik82 il Aprile 18, 2005, 11:48:58
In pratica....per 150€ QUANTO si può girare?
dopola prova fino a cosumare i cerchioni.

Emi

in pratica fai 3 manche di gara (2 giri ogni manche) + 1 giro di ricognizione

Per cui la gara ti fa percorrere in totale 30,1 km (puoi cambiare navigatore se vuoi, il naviga paga solo 1 15 euro per il pranzo), poi al pomeriggio dalle 14.30 alle 17 00 giri in gruppi di 10 macchine, turni da circa 20min, se li vuoi fare , se no prendi il sole.

non male visto che premiano tutti per la gara e si sta tutti insieme.

diabolik82

Citazione di: Emi il Aprile 18, 2005, 11:51:50
in pratica fai 3 manche di gara (2 giri ogni manche) + 1 giro di ricognizione

Per cui la gara ti fa percorrere in totale 30,1 km (puoi cambiare navigatore se vuoi, il naviga paga solo 1 15 euro per il pranzo), poi al pomeriggio dalle 14.30 alle 17 00 giri in gruppi di 10 macchine, turni da circa 20min, se li vuoi fare , se no prendi il sole.

non male visto che premiano tutti per la gara e si sta tutti insieme.

Quindi la gara è aperta a tutte le storiche...bene bene...

Chi si offre come navigatore (poco-pagante)? :D

fulltimer

Citazione di: diabolik82 il Aprile 18, 2005, 11:55:40
Quindi la gara è aperta a tutte le storiche...bene bene...

Chi si offre come navigatore (poco-pagante)? :D

presente...

Emi

tanto il naviga dovrebbe solo dirti se sei in anticipo o in ritardo sul Tempo imposto.......

dovrebbe.....nel nostro caso a gatto verranno lette le note.......penso che del tempo imposto gli importerà poco.....okkio al 12 giallo negli specchi.....!!!!

diabolik82

Ma io mica vengo là con l'idea di vincere....
Il naviga mi serve solo affinchè concorra a una piccola parte delle spesi d'iscrizione ::) ;D
(diciamo 2/3 io 1/3 lui...)