[SPY] le ultime sulla Cayman

Aperto da am1, Marzo 06, 2005, 14:46:10

Claudio53

Scusate se sono OT, ma dico la verità, a me gli interni di quasi tutte le auto paiono veramente ripetitivi e antiquati, come materiali. Perchè la plastica deve imitare le venauire della pelle ? Solo la Honda Jazz a mio ricordo ha una texture geometrica che mi pare più appropriata al materiale. Perchè non ci sono parti della plancia o pannelli porta verniciati o laccati, invece dell'orrendo finto alluminio o finto carbonio ? Ci sono gomme sintetiche (basti pensare alle impugnature delle macchine foto di una certa classe) che hanno un feeling migliore della pelle e sono più durature, perchè non si usano nelle auto? Magari anche per i sedili, con gli opportuni trattamenti per renderli più conduttivi termicamente. Insomma, c'è veramente un mare di possibilità, mandiamo al macero legno vero e finto, e tutti i materiali obsoleti. Ho detto  8)

PS A me l'alcantara non piace, un sedile sportivo anche se in pelle, ti contiene per la sua geometria, a meno di essere troppo magri. Non è il mio caso  :o 8)

monnezza

Citazione di: tappo il Marzo 08, 2005, 10:33:20
Monnè, non so se funziona il link che ti ho postato, altrimenti fai una ricerca direttamente sul sito tedesco della porsche ;)

http://ucl.porsche.de/ucl/plsql/de/clients.show_cars?reihe_=987&art_=ALL&bauart_=ALL&vpreis_=&bpreis_=&vezl_=&bezl_=&plz_=-1&sid_=010475493D0B424CADB92977179DA80&styp_=s

però tappo non sono mica a buon prezzo.
Se pensi l'unica che potrebbe valere lo smazzo della reimmatricolazione e del viaggio è quella da 43k.
In Italia una media equipaggiata viene via a 49k con qualcosa da limare (quanto sta al coce deciderlo) , e sarebbe un 2005 fatta come vuoi tu, certo non vresti la pelle..

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 08, 2005, 08:24:28
eccola, è una fantastica 4S  ;D

Sinceramente non mi entusiasma, mi piace il tunnel bianco (visto su GT3) ma solo quello, gli altri inserti compresi quelli nei sedili non mi convincono troppo... idem per la Boxster blu :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Miki Biasion

Alla fine a vedere tutte queste spy, direi che le varie ricostruzioni postate tempo addietro erano abbastanza attendibili, non ho ancora capito però se mi piace o meno... sono molto curioso di vedere le foto definitive, sembra un pò strana la parte posteriore.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Aprile 02, 2005, 16:45:09
fotina..

ma che c'entra la cayman?questo non è il coupè fascia-boxster?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

va che il coupè della boxster si chiama cayman ;)

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Aprile 04, 2005, 13:45:08
va che il coupè della boxster si chiama cayman ;)
aaa....pardon ;D
pensavo si parlasse dell'ipotetica berlina ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Aprile 04, 2005, 13:49:55
aaa....pardon ;D
pensavo si parlasse dell'ipotetica berlina ;)

No, quella si chiamarà Pantegan ;D

Ares

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 04, 2005, 13:51:04
No, quella si chiamarà Pantegan ;D

nome sicuramente più affascinante di Panamera (Findus)...  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

X53.0dany

Sull'ultimo Cristophorus, cè scritto che la cayman si inserirà tra la boxster S e la carrera, quindi prezzo superiore ai 55.000€ (ecco perchè non si chiama boxster coupè, alla furbizia non cè limite)

am1

Citazione di: X53.0dany il Aprile 14, 2005, 21:29:34
alla furbizia non cè limite)

AHAHAHAHHAAH!
però dai ha il 3400 :o

dopo leggo l'articolo. MA sono fessi a non fare anche il 3200 e il 2700..

X53.0dany

Citazione di: jagitalia il Aprile 14, 2005, 21:36:39
AHAHAHAHHAAH!
però dai ha il 3400 :o

dopo leggo l'articolo. MA sono fessi a non fare anche il 3200 e il 2700..

Dato che fessi non sono, mi sa che arriveranno con calma  ;D

cmq dovrebbe essere subito disponibile la cayman S

Madbob

Citazione di: X53.0dany il Aprile 14, 2005, 21:51:43
cmq dovrebbe essere subito disponibile la cayman S

Cioè la coupè costa di più della cabrio? Fantastica, è la prima volta che accade nella storia dell'auto ...  :-X

E poi scusate, monta il 3.400, giusto? Il 3.2 attuale della Boxster S ha 280cv, quindi questo 3.4 potrebbe avere sui 300cv ... ma allora la Cayman S quanti cavalli avrà? 320/330? In piena zona Carrera ... io non dico che non venderanno, ma a sto punto tanto valeva "tirare su" di prezzo la Boxtser e posizionare la Cayman sotto.  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita