[SCOOP] Renault Clio '06 foto rubate

Aperto da Homer, Aprile 13, 2005, 22:13:44

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 14, 2005, 08:11:11
Ma avete notato come sembra piccolo lo pneumatico in confronto al faro ed alla carrozzaria?  :o Ma quanto cavolo è alta? Ed i cerchi son minimo da 16" ... bah  :-\

Vabbeh dai, è così su tutte le utilitarie, prendi la Ypsilon, cavolo anche con i cerchi da 16" sembra che le abbiano montato le ruote di un passeggino! :o Comunque come linea non mi sembra male la nuova Clio, andrebbe vista dal vivo per rendersi bene conto delle dimensioni ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

diabolik82

Citazione di: Lupo il Aprile 14, 2005, 19:05:57
Quotissimo! ;D

Ma sta bravo te che ti taglieresti un braccio per avere il mio motore sulla Polmo-Fiesta :P :P :P :P

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Aprile 14, 2005, 19:12:42
Ma sta bravo te che ti taglieresti un braccio per avere il mio motore sulla Polmo-Fiesta :P :P :P :P
Il motore del GTV...  ::) ::) :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

diabolik82

Citazione di: Lupo il Aprile 14, 2005, 20:53:12
Il motore del GTV...  ::) ::) :P

Ma non è catalitico....e poi è solo 2v per cilindro....non ha l'iniezione elettronica....

Ti faccio un favore...me lo tengo e ti lascio il moderno 1.2 Ford :P ::)