Seat Toledo Station ?

Aperto da alura, Aprile 13, 2005, 09:51:10

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Sicuramente non può essere + brutta della berlina :-X

Madbob

Citazione di: alura il Aprile 13, 2005, 09:51:10
..potrebbe essere....

Crossover, si dice crossover, che fa più figo  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Può essere Toledo SW, ma a 'sto punto anche Altea o Leon SW :-X
Non vendo sogni, ma solide realtà.

kaos

Citazione di: &re@ il Aprile 13, 2005, 09:52:23
Sicuramente non può essere + brutta della berlina :-X

Appunto....ne ho vista una proprio di questo colore, berlina, il sabato che siamo andati a monza al golf gti day.....è veramente una roba vomitevole dietro.....fino alla porta posteriore è la Altea, identica
:-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

altea sw ? ma che scrivete , il furgunass va benissimo così. due settimane fa ho dovuto portare un po di roba , ho tirato giù i sedili posteriori e zac , spazio come su un ducato , ci avrei potuto fare un mercato tanto era l spazio a disposizione.
più passa il tempo e più l'altea mi sembra l'auto ideale da famiglia.
oltretutto ha oggettivamente una gran bella linea , almeno fino al 3/4 posteriore.
domenica tornando a casa ne ho viste in giro un sacco tra cui un'altra rossa come la nostra.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: seth1974 il Aprile 13, 2005, 10:03:30
altea sw ? ma che scrivete , il furgunass va benissimo così. due settimane fa ho dovuto portare un po di roba , ho tirato giù i sedili posteriori e zac , spazio come su un ducato , ci avrei potuto fare un mercato tanto era l spazio a disposizione.
oltretutto ha oggettivamente una gran bella linea , almeno fino al 3/4 posteriore.
domenica tornando a casa ne ho viste in giro un sacco tra cui un'altra rossa come la nostra.

Infatti l'Altea me piace... e anche qui a Novara se ne vedono un buon numero(fra cui una nera coi fari posteriori "Lexus Style", molto ma molto bella IMHO)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

kaos

Citazione di: seth1974 il Aprile 13, 2005, 10:03:30

Ma infatti l'Altea E' bella......è la Toledo che fa cachèr.....
:-\ :-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Che è? una chimera?
Frontale dell'altea e posteriore della Plus. Grande DSILVA

Miki Biasion

Non capisco che senso abbia chiamarla SW ma almeno è guardabile, cosa che non si può dire della versione berlina...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Più che Toledo SW direi Altea LWB o Grand Altea :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Aprile 13, 2005, 13:02:42
Più che Toledo SW direi Altea LWB o Grand Altea :P

...o gran ciofeca, ecco, questo suona meglio ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Phormula

Meno male che non devo cambiare macchina a breve.
Tra le vetture "popolari" uscite negli ultimi due anni fatico a trovare qualcosa che mi piace.

tommy

mha.....l'altea nn mi dispiace...ma porca troia la toledo e questa qui fanno ribrezzo...speriamo che almeno la nuova leon sia più bella....dalle foto si direbbe di si :)

vatanen

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 13, 2005, 09:58:15
Crossover, si dice crossover, che fa più figo  :P

io per cross over intendevo questo  ;D

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.