Ford Mustang SVT Cobra R

Aperto da Luca610, Aprile 28, 2003, 11:58:32

Luca610

Forza esperti... qualcuno che mi dica tutto quello che sa su questo modello. Io quello che so è quello che mi dice Gran Turismo 3... M'incissa da paura... non so perchè.  :D
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Luca610

seth1974

fast and furius fa strani effetti. Bella la foto con la pattinata in accelerazione.

Luca610

Ma che strani effetti! Dove la trovo una così?? Devo per forza andare negli stati uniti?

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Beh, esteticamente la trovo degna di una Punto Cadamuro!  ;D
Il motore è il solito V8, mi pare da 4.7 ma non sono sicuro, con compressore volumetrico.. potenza e coppia a volontà!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca610

Non ne sapete un tubaccio!  :'(
Enry, tu mi hai deluso... fra tutti sei quello che più apprezzi cose di questo genere e invece... non sai neanche che motore monta!  :P

Trattasi infatti di un 5.4 litri V8 32v aspirato, capace di 385 cv a 6250 giri/min e 522 Nm a 4250. Niente male per una Punto cadamuro!  ;D

Miki Biasion

Aspirato?? Scherzi?? Io ero convintissimo che fosse volumetrica.. Cmq.. la trovo veramente brutta! Le americane, Cobra e Sting-Ray a parte, non mi esaltano più di tanto.. questa poi..  :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Luca610 il Aprile 28, 2003, 18:34:04
Trattasi infatti di un 5.4 litri V8 32v aspirato, capace di 385 cv a 6250 giri/min e 522 Nm a 4250. Niente male per una Punto cadamuro!  ;D

Sei sicuro che non sia volumetrica?!Il modello precedente lo era...e anche il prototipo della versione 2004...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca610

Sul sito dove ho trovato informazioni non c'è scritto nulla sulla tecnica del motore... ma a giudicare dai numeri non mi pare proprio un volumetrico!

Comunque piace solo a me... e va beh... se non capite niente di macchine non è colpa mia!  ;D ;D ;D :P

seth1974

io la trovo abbastanza tamarra da soddisfare il mio ego nascosto.

Luca610

Se devi fare il tamarro fallo seriamente...  ;) Farò un salto in svizzera magari...  ;D Il giorno che potrò permettermela una cosa del genere però, quindi non molto presto...  :-\