VENDESI HONDA TRANSALP 650

Aperto da Walter, Marzo 23, 2005, 17:01:25

Claudio53

Citazione di: Walt il Aprile 04, 2005, 14:17:18
Sai che a fare i saputelli si rischia di passare x antipatici ::) :P :P ;D ;D? Cmq è vero... :P

Mia moglie non ha polizza sulla vita. Ne ho complessivamente 4 io :P.
Visto che continui a mettere in dubbio la mia abilità in sella, ti invito a saggiarla di persona... ;)! Ben saprai che Transalp ha un sellone tutt'altro che inospitale, anche se converrai che prediligo passeggeri con diverso sesso dal nostro. Domenica mattina devo (si lo so, è uno sporco mestiere, ma qualcuno deve pur farlo ;D) portare a spasso un'amica che mi pressa da diverso tempo.. pure carina e in piena crisi matrimoniale :o. Il pomeriggio dovrebbe toccare a mia moglie.
Ma... come uscirò da una simile giornata ??? ::) :o ;D ;D??

Perdonami, ma io mi occupo di metrologia per lavoro, non te la potevo far passare liscia  8)
Come ex motociclista, so che un passeggero è una calamità dal punto di vista guida, io poi peso 105 kg   :o 8), per cui ti dispenso. L'unico motivo di portare un passeggero in moto è che ci siano altri motivi  ;) 8) ;D ;D ;D

Walter

Citazione di: Claudio53 il Aprile 04, 2005, 14:44:39
Perdonami, ma io mi occupo di metrologia per lavoro, non te la potevo far passare liscia  8)
Perdonato, ma occhio a scrivere sempre 'pulito', da oggi ogni tua disgressione stilistica e/o grammaticale non mi sfuggirà ;) :P!

Citazione di: Claudio53 il Aprile 04, 2005, 14:44:39
Come ex motociclista, so che un passeggero è una calamità dal punto di vista guida, io poi peso 105 kg   :o 8), per cui ti dispenso. L'unico motivo di portare un passeggero in moto è che ci siano altri motivi  ;) 8) ;D ;D ;D
Bestia, pesi 29 kg. (e sono alto 178 cm) più di me...non ti vergogni ::) :P ;D? Sulla seconda osservazione non posso che aderire al tuo perverso proposito riflessivo. Resta da stabilire quante pieghe facciamo di fronte alle tentazioni ;D ;D.

Miki Biasion

Citazione di: Walt il Aprile 04, 2005, 14:53:29
Resta da stabilire quanto pieghe facciamo di fronte alle tentazioni ;D ;D.

Più che altro... quali pieghe ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"