VENDESI HONDA TRANSALP 650

Aperto da Walter, Marzo 23, 2005, 17:01:25

&re@

Non fraintendermi... una cosa è il legittimo desiderio di migliorare sempre il proprio stile di vita, un'altra è lamentarsi per non poter soddisfare alcuni piccoli "sfizi" che sono secondari rispetto alle esigenze contingenti.
E lo sai bene...

Pensa che c'è chi la moto non ce l'ha e non la riesce a comprare!
Baci ai figlioli (alla moglie no, che poi mi diventi geloso :P )

Walter

Citazione di: &re@ il Aprile 01, 2005, 16:40:35
Non fraintendermi... una cosa è il legittimo desiderio di migliorare sempre il proprio stile di vita, un'altra è lamentarsi per non poter soddisfare alcuni piccoli "sfizi" che sono secondari rispetto alle esigenze contingenti.
E lo sai bene...
Così mi piaci...quando mi fai il GM moralista ;D....e dire che mi ero ripromesso di prender appunti solo quando discernevi di motociclismo... ;).

Citazione di: &re@ il Aprile 01, 2005, 16:40:35
Pensa che c'è chi la moto non ce l'ha e non la riesce a comprare!
Baci ai figlioli (alla moglie no, che poi mi diventi geloso :P )
E se fossi geloso anche dei figli ??? :P ;D ;D??

&re@

Citazione di: Walt il Aprile 01, 2005, 16:43:29
E se fossi geloso anche dei figli ??? :P ;D ;D??
Per par condicio, ti farò sbaciucchiare la mia ;D
Sempre che lei voglia, e non è facile... :P

Walter

Citazione di: &re@ il Aprile 01, 2005, 16:59:06
Per par condicio, ti farò sbaciucchiare la mia ;D
Sempre che lei voglia, e non è facile... :P

Bando alle ciance...che mi dici di questa giaccuzza in pelle (Dainese) per la moglie? Mi serve qualcosa che poi possa mettere anche per non andare in moto...per quelle 2-3 volte che ci sale... :-\

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4539114172&ssPageName=ADME:B:BN:IT:1

&re@

Non saprei... cmq l'abbigliamento tecnico va sempre provato bene, non è detto che la semplice taglia sia sufficiente. Magari ti acorgi, che so, che Alpinestars la veste meglio...
Non lo comprerei on-line da un privato, ma solo in un negozio in cui possa provarmi più articoli e fare i confronti.

Walter

Citazione di: &re@ il Aprile 01, 2005, 17:42:23
Non saprei... cmq l'abbigliamento tecnico va sempre provato bene, non è detto che la semplice taglia sia sufficiente. Magari ti acorgi, che so, che Alpinestars la veste meglio...
Non lo comprerei on-line da un privato, ma solo in un negozio in cui possa provarmi più articoli e fare i confronti.

Va da sè che un capo simile lo paghi vicino ai 2-220€ in negozio. La taglia è quella, colore delicato ma le potrà piacere.... dice che è nuovo... mi farò mandare altre foto. Ebay è sicuro, ho già fatto altri buoni affari, mi sono dotato anche di Carta PostePay per i pagamento online immediati, così da conquistarmi un'ottimo feedback ;)!

Arriverò a rilanciare fino a 80€ (adesso sono a 65)...se non raggiungo il prezzo di riserva, si fotta ;)!

rokkstar

Walter

Citazione di: cielo87 il Aprile 01, 2005, 20:13:04
220 senza protezioni :-\?

Qualità Dainese si paga...salvo poi scoprire all'interno dei miei stivali in pelle, perlappunto Dainese, mod. Flex D-Dry, la scrittina 'made in Romania' :-\. 160€ di listino :o!!!

Patarix

Citazione di: Walt il Aprile 01, 2005, 16:25:24
Ok, ho troppo: vado subito a cercarmi una Marea SW TD 75  [CUT]

hehe, bella la Marea sw con quel bel motorone... Ti ci vedrei bene! E poi quella dovrebbe essere cippabilissima, motore praticamente indistruttibile! ;)
Panama: "Where the World meets"

baranzo

sulla dainese avevo visto un servizio su non so quale tv, in pratica hanno ribadito che nel campo della lavorazione delle pelle sono eccezionali e mantengono una qualità al top producendo in italia, ma il resto ü prodotto in romania (per ora, in cina magari tra poco).
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Walter

Citazione di: Patarix il Aprile 02, 2005, 15:57:52
hehe, bella la Marea sw con quel bel motorone... Ti ci vedrei bene! E poi quella dovrebbe essere cippabilissima, motore praticamente indistruttibile! ;)

Vero ;)...pare che dentro (a divanetto abbattuto) ci stia bella comoda una Ningia 9X in comodato d'uso ;) ;D

Claudio53

Citazione di: Walt il Aprile 01, 2005, 08:16:25
Io devo far carteggiare e riverniciare tutti i serramenti di casa, 3 porte blindate comprese. Ma anche i telai (battenti) di 3/4 delle finestre sono da prender per mano sul posto. Fortunatamente sono in iroko, legno notoriamente meno soggetto ad usura di altri. E fin lì c'ero...se non fosse per la moglie che, presa l'occasione al balzo ha ben pensato di commissionar loro ogni minimo intervento inevaso possibile, da me scaltramente omesso nel tempo ;D. Quindi mensole varie...scaffali...poggioli scale...3 mt. lineari di cucina in muratura da predisporre in taverna (minchia, per quelle 7-8 volte che la usiamo in un anno >:(). Tra un mese dovrebbe arrivare la camera completamente nuova della bimba...e io sono all'angolo :'( :'(.
Ferie dimezzate quest'anno :( :-X.

Libera interpretazione del pensiero della signora Walt: ma perchè deve cambiare una moto che usa 7-8 volte all'anno con una che poi è troppo al di sopra delle sue capacità di guida, quando si potrebbe fare una bella cucina in muratura in taverna di 3 m (non mt. mi raccomando  >:(), che è sicura, usiamo tutti in famiglia e non c'è la tentazione di cambiarla tra 4 mesi con una cucina di 5 m lineari  ??? ::)  ;D ;D ;D

Walter

Citazione di: Claudio53 il Aprile 04, 2005, 11:00:15
Libera interpretazione del pensiero della signora Walt: ma perchè deve cambiare una moto che usa 7-8 volte all'anno con una che poi è troppo al di sopra delle sue capacità di guida, quando si potrebbe fare una bella cucina in muratura in taverna di 3 m (non mt. mi raccomando  >:(), che è sicura, usiamo tutti in famiglia e non c'è la tentazione di cambiarla tra 4 mesi con una cucina di 5 m lineari  ??? ::)  ;D ;D ;D

Ihihihi....la 'WaltSignora' è venuta con me due sole volta (su DR 650 e giro su Hornet S). Da allora preferisce mantenere i piedi a terra. Dici che fosse annoiata dal mio tenore di guida 8) ::)??

3 m ?? Se vuoi indicare i metri almeno punta la consonante :P ;)!!

Claudio53

Citazione di: Walt il Aprile 04, 2005, 11:25:59
Ihihihi....la 'WaltSignora' è venuta con me due sole volta (su DR 650 e giro su Hornet S). Da allora preferisce mantenere i piedi a terra. Dici che fosse annoiata dal mio tenore di guida 8) ::)??

3 m?? Se vuoi indicare i metri almeno punta la consonante :P ;)!!

No, scusa, ma dopo le unità di misura non ci va nessun punto; m per metro, s per secondo, e così via, esiste il sitema internazionale SI delle unità di misura. Se poi voi ingegneri (in)civili e architetti e geometri in buona compagnia avete le vostre convenzioni settoriali, fareste bene ad adeguarvi, come gli inglesi per i galloni&co  8)

PS Controlla se tua moglie dopo il test in modo ha stipulato o aumentato l'assicurazione sulla vita: se non l'ha fatto, allora direi che il giudizio è stato complessivamente positivo  ;)

Walter

Citazione di: Claudio53 il Aprile 04, 2005, 11:31:12
No, scusa, ma dopo le unità di misura non ci va nessun punto; m per metro, s per secondo, e così via, esiste il sitema internazionale SI delle unità di misura. Se poi voi ingegneri (in)civili e architetti e geometri in buona compagnia avete le vostre convenzioni settoriali, fareste bene ad adeguarvi, come gli inglesi per i galloni&co  8)

Sai che a fare i saputelli si rischia di passare x antipatici ::) :P :P ;D ;D? Cmq è vero... :P

Citazione di: Claudio53 il Aprile 04, 2005, 11:31:12
PS Controlla se tua moglie dopo il test in modo ha stipulato o aumentato l'assicurazione sulla vita: se non l'ha fatto, allora direi che il giudizio è stato complessivamente positivo  ;)

Mia moglie non ha polizza sulla vita. Ne ho complessivamente 4 io :P.
Visto che continui a mettere in dubbio la mia abilità in sella, ti invito a saggiarla di persona... ;)! Ben saprai che Transalp ha un sellone tutt'altro che inospitale, anche se converrai che prediligo passeggeri con diverso sesso dal nostro. Domenica mattina devo (si lo so, è uno sporco mestiere, ma qualcuno deve pur farlo ;D) portare a spasso un'amica che mi pressa da diverso tempo.. pure carina e in piena crisi matrimoniale :o. Il pomeriggio dovrebbe toccare a mia moglie.
Ma... come uscirò da una simile giornata ??? ::) :o ;D ;D??