Renault Mégane Grand Tour

Aperto da Homer, Aprile 24, 2003, 10:37:42

Homer

[td][/td][td]Come richiesto, ecco da omniauto.it l'articolo sulla versione SW
[/td][/table]
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoppiaEmme

non male, ma secondo me non riuscirà a battere la 307 sw, a questi livelli essere troppo originali non paga....

e poi sembra una laguna grandtour in miniatura... :-\
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Velox

Citazione di: DoppiaEmme il Aprile 24, 2003, 10:39:18
non male, ma secondo me non riuscirà a battere la 307 sw, a questi livelli essere troppo originali non paga....

e poi sembra una laguna grandtour in miniatura... :-\
Io la trovo forse più bella della 307.
Originalità? Non sta di casa. Vista di lato è uguale ad una Focus Clipper, dietro i fari sono gli stessi della sorella maggiore Laguna Grand Tour. Però tra le più belle familiari.

DoppiaEmme

CitazioneIo la trovo forse più bella della 307.
Originalità? Non sta di casa. Vista di lato è uguale ad una Focus Clipper, dietro i fari sono gli stessi della sorella maggiore Laguna Grand Tour. Però tra le più belle familiari.

beh però ha un design molto più di rottura rispetto a ford e peugeot, e credo che al cliente tipo di queste auto la cosa non sia molto gradita.....

vedremo...
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

DieBoss

Successo in Europa della Mègane 5p docet. ;D Comunque è molto bella, l'unica cosa che mi convince poco sono i fanali posteriori. Sono troppo grandi. E poi c'è la Scènic che gli fa concorrenza in casa...
Dahehihohu!

Miki Biasion

Veramente non male anche se forse continuo a preferire la 307 SW..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"