[SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG

Aperto da alura, Marzo 22, 2005, 10:49:47

THE KAISER

visto che la nuova S è in diirittura d'arrivo, aspettiamola e vediamo prezzi, dimensioni e tutto quanto, altrimenti poi se la riposizionano un minimo diversamente da quella attuale  ritocca cominciare da capo ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Citazione di: kaos il Marzo 25, 2005, 14:38:10
E allora io me la piazzo dentro alla mia cassa di legno di noce nuova nuova con pre ampli classe AA da 200 mega watt
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
:P :P :P :P
8)

Cos'è? una bara per truzzi? :o :o :P

THE KAISER

certo che se alzano i prezzi x la nuova S, facendo aumentare il divario con la cls, è come se tirassero un remo su MB (franz from zelig docet ;D)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: diabolik82 il Marzo 25, 2005, 14:39:16
Cos'è? una bara per truzzi? :o :o :P

Ti stanno per suonare alla porta....è il postino che ti consegna in anteprima mondiale la tua
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Danny

Citazione di: THE KAISER il Marzo 25, 2005, 14:38:13
visto che la nuova S è in diirittura d'arrivo, aspettiamola e vediamo prezzi, dimensioni e tutto quanto, altrimenti poi se la riposizionano un minimo diversamente da quella attuale  ritocca cominciare da capo ;D ;D

Beh, di sicuro la S crescerà come dimensioni e contenuti, anche la linea si ispira un pò alla Maybach....aumentando ulteriormente il divario con la CLS.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

diabolik82

Citazione di: kaos il Marzo 25, 2005, 14:41:09
Ti stanno per suonare alla porta....è il postino che ti consegna in anteprima mondiale la tua
;D ;D ;D

Wow....ma i neon ce li ha? ;D

Danny

Citazione di: baranzo il Marzo 25, 2005, 14:51:03
e gli allestimenti?

cls e s non hanno allestimanto. per quello della E ho preso l'avangarde che è quello che si avvicina di più agli accessori che ci sono già di serie sulla cls.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

baranzo

Citazione di: Danny il Marzo 25, 2005, 14:52:02
cls e s non hanno allestimanto. per quello della E ho preso l'avangarde che è quello che si avvicina di più agli accessori che ci sono già di serie sulla cls.

sei troppo approssimativo, per fare un confronto serio abbiamo bisogno della lista di ogni singolo optional presente su tutte e 3 :P :P ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Danny

Citazione di: baranzo il Marzo 25, 2005, 14:55:57
sei troppo approssimativo, per fare un confronto serio abbiamo bisogno della lista di ogni singolo optional presente su tutte e 3 :P :P ;)

;D :P :P

kaos

A lui basta che gli dai qualcosa da smontare devastare e sta zitto come i bimbi con il lego nuovo......
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: Danny il Marzo 25, 2005, 14:52:02

quella tabella io l'avevo pubblicata 10 pagine fa, e per fare un piacere a MB avevo pure preso la E in allestimento Elegance :P :P :P

Cmq la nuova S finirà nel segmento G...così nell'F ci sarà abbastanza spazio x la CLS da sola, che altrimenti sta strettina porella...è dura poi salire in macchina, già l'accessibilità posteriore è scarsina così  :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

Citazione di: Homer il Marzo 25, 2005, 15:09:50
quella tabella io l'avevo pubblicata 10 pagine fa, e per fare un piacere a MB avevo pure preso la E in allestimento Elegance :P :P :P

repetita iuvant  ;D