Menu principale

tuning

Aperto da monkeykeeper, Aprile 19, 2003, 09:32:41

Miki Biasion

Beh.. allora che mi dici della Bugatti Veyron? La cosa bella è che ho letto che ci sarà una versione "sport" da 1100cv, come se 1001 non bastassero  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

il bello dell'auto è proprio questo in fin dei conti. alla fantasia non si pongono limiti. in ambito aeroautico si è fatto anche di peggio comunque......

Miki Biasion

Alla fantasia no, è vero.. arriverebbero prima quelli imposti dall'aderenza!  ;D Avete letto l'articolo sulla TVR Speed Twelve su Evo?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

no miki , non l'ho letto. cosa dice di bello ?

Miki Biasion

Allora, il motore è un V12 nato dall'unione di due V6 Speed Six, la potenza non è mai stata verificata al banco in quanto l'unica volta che ci provarono si ruppe l'albero del banco, tarato per 1000cv! Bahh.. cmq.. pare abbia circa 940cv o qualcosa del genere.. dicono che è impossibile sfruttare l'auto perchè le ruote pattinano in qualsiasi marcia  ;D

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Aprile 23, 2003, 10:29:13
evo VII ohhhhhh yeesssssssss. Leggendo il post di prima mi sono immaginato una situazione del genere.
Valenza po. Patria di Orafi , sboroni ed auto con puttanone di turno a bordo. Tu con la Evo VII che giustamente viene derisa come appariscente , tamarra , truzza . Semaforo davanti al bar dove i fighetti si ritrovano. M3 al tuo fianco. Semaforo verde. M3 affumicata. ahhhhhhhhhh ed il tutto ascoltando un buon concerto di bach............

io ci vedrei meglio la cavalcata delle valchirie...stile Apocalypse Now ;D

ieri sera al cinema ho visto il trailer di Fast and Furios 2 :o :o

è ancora + "gallo" del primo........ho già prenotato il posto migliore per la prima ;D

seth1974

per la carica drammatica , i ricordi di gioventù ( rollerball prima edizione con james Caan non quella boiata che hanno riproposto ultimamente ) e l'indiscutibile effetto delle vibrazioni dei bassi d'organo armonizzati con il sibilo del turbo la toccata e fuga di Bach la vedo meglio su una Evo VII intenta ad azzerare l'ego e le possibilità di coito del possessore di m3 di turno eh eh eh eh eh eh

Diabolik82

facciamo un compromesso messo....

Bach per i 400m

Valchirie per il misto......da quando gli appari come un puntino minaccioso nello specchietto a quando lui sparisce nel tuo ;D

seth1974

aggiudicato.  ;D ;D ;D ;D ;D che colore la EvoVII ? per me verde fluo tipo prima auto dello sbirro in fast and furious

Diabolik82

NERA......cerchi dorati.........cristalli oscurati, fari allo xeno e Neon tutto sotto il perimetro!!!

Miki Biasion

Ma quale neon e neon, tamarrone che non sei altro!  :P
Io la prenderei bianca, ma anche nera con cerchi bronzo non mi dispiacerebbe affatto. I vetri oscurati fanno molta scena ma di notte sono inutilizzabili..

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 23, 2003, 17:49:23
Ma quale neon e neon, tamarrone che non sei altro!  :P
Io la prenderei bianca, ma anche nera con cerchi bronzo non mi dispiacerebbe affatto. I vetri oscurati fanno molta scena ma di notte sono inutilizzabili..

ah....dimenticavo....adesivo

"Follow me if you can" dietro e "yes I can" davanti..... :P

Tamarro????????nooooooo......un pochetto.......e poi....con la EVO VII darmi del tamarro è solo il lamento del cane bastonato :P

Miki Biasion

Lo voglio pure io quell'adesivo! ;D ;D

kaos

Fiii ragazzi state fusi  ;D ;D ::) :P ::) :o ;D
Ecco la EVO7 che un giorno non lontano avrò (mi hai sentito San superenalotto?)
E' sempre la stessa delle altre volte e che è stata tirata fuori dal cilindro del Biasion se non sbaglio...

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

No, la Extreme non l'avevo mai tolta dal cilindro.. di solito mi limito alla RS Sprint  ;D