[Ginevra 2005] Le foto di ChB (attenzione, 305 foto)

Aperto da alura, Marzo 25, 2005, 08:55:40

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

bella al foto commemorativa con il "G"... visto quello che sta per arrivare.... ;)

junta

... uff... ma vi è veramente così difficile fare uno zip???  :P :P :P :P
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Madbob

Cava, va bene che sei un tipo previdente e che rispetti il codice della strada, ma non era il caso di indossare il giubetto catarinfrangente perchè sei sceso dalla 350Z ...  ::) ;D :P

Nelle ultime foto, invece, io no nconosco tutti, potete dire chi sono? Grassie  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

fulltimer

Citazione di: Madbob/Dufour il Marzo 25, 2005, 09:44:28
Cava, va bene che sei un tipo previdente e che rispetti il codice della strada, ma non era il caso di indossare il giubetto catarinfrangente perchè sei sceso dalla 350Z ...  ::) ;D :P

Nelle ultime foto, invece, io no nconosco tutti, potete dire chi sono? Grassie  ;)
vieni a lavorare il Beta...che ti aspetta un bel "completino"...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Madbob

Citazione di: un cavaliere il Marzo 25, 2005, 09:49:06
vieni a lavorare il Beta...che ti aspetta un bel "completino"...

Cioè? Fa parte anche questo della "divisa aiznedale che ti forniscono?".  :o
Pazzesco! Cmq questa primavera vanno di moda il verde e l'arancio, quindi ...  8) ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

fulltimer

Citazione di: Madbob/Dufour il Marzo 25, 2005, 09:55:19
Cioè? Fa parte anche questo della "divisa aiznedale che ti forniscono?".  :o
Pazzesco! Cmq questa primavera vanno di moda il verde e l'arancio, quindi ...  8) ;)

unica cosa è che a me mi danno giacca a vento e maglioncino...a te "slip e maglietta"... :P
ottimista..sempre e in ogni momento!

Miki Biasion

Grazie per le foto, sopratutto per la Gallardo bianca :o :o

...ahhhh.... Gallardo bianco perla.... ahhhh....

p.s. Però un piccolo appuntino, ma la scritta "il pistolone.com" non era meglio metterla in un angolo o comunque non sopra le macchine? :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"